Louis Lynagh è sempre più vicino alla firma col Benetton

Il trequarti degli Harlequins sembra pronto ad accettare l’offerta dei biancoverdi

Per RugbyPass Louis Lynagh è a un passo dalla firma col Benetton

Louis Lynagh è a un passo dalla firma col Benetton

Louis Lynagh sembra sempre più vicino al Benetton: come scrive RugbyPass, e come confermato anche da fonti vicine a OnRugby, la trattativa è in avanzamento dopo l’offerta arrivata dai biancoverdi e presa in considerazione dal giocatore.

Lynagh dovrebbe firmare un contratto col Benetton per le prossime 2 stagioni, dopo aver attraversato un periodo difficile caratterizzato da tanti infortuni che ne hanno limitato il devastante impatto, visto soprattutto nella stagione 2020-21 nella quale ha trascinato gli Harlequins alla vittoria della Premiership.

Leggi ancheOnRugby Podcast: Inghilterra, Irlanda e Sanremo con Michele Lamaro

Secondo la nota testata mancherebbe solo la firma per chiudere l’accordo, che potrebbe arrivare già in questo weekend o comunque a breve.

Il giocatore dei Quins, che ha ha segnato 27 mete in 58 presenze, aveva ricevuto offerte anche da altri club della Premiership tra cui Bath e Saracens ed era stato avvicinato anche dai club di Top 14.

Leggi ancheSei Nazioni 2024, Italia: il bollettino medico su Lorenzo Cannone e Iachizzi

L’arrivo di Lynagh in Italia gli aprirebbe le porte anche per una possibile convocazione nell’Italia di Gonzalo Quesada. Dei contatti c’erano già stati in passato, ma in quell’occasione la convocazione nell’Inghilterra da parte di Eddie Jones – che poi non lo fece esordire – fece sfumare l’opportunità. Adesso, invece, sembra davvero tutto apparecchiato per il trasferimento in Italia.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: si valutano diversi “Permit Player” in vista della prossima annata

Lo staff tecnico cercherà di capire chi potrà rimanere nei radar della prima squadra

item-thumbnail

Benetton, il cambio di ruolo di Giulio Marini: “Così mi trovo a mio agio, e imparo da Ruzza, Snyman e Scrafton”

Il classe 2002 non sarà più un Permit ma un effettivo biancoverde, e sta lavorando duramente per la prossima stagione

item-thumbnail

Tomas Albornoz: sempre più insistenti le voci di un interessamento del Tolone

Il trequarti argentino è al centro di un intrigo di mercato

item-thumbnail

Benetton Rugby: diversi giocatori in scadenza, su alcuni ci sono gli occhi del Top 14

Il club veneto affronta una stagione ricca di impegni sia pensando al campo sia pensando ai possibili rinnovi contrattuali

item-thumbnail

Benetton, il nuovo arrivo So’otala Fa’aso’o: “Voglio aiutare i giovani a crescere. I playoff? Dipende da noi”

Il numero 8 biancoverde: "Ogni volta che avrò l'opportunità di giocare la sfrutterò al meglio"

item-thumbnail

Benetton, Eli Snyman: “Conosciamo bene la Challenge Cup, può essere un obiettivo reale”

Il co-capitano dei Leoni al lavoro in Ghirada per preparare la nuova stagione e aiutare la crescita dei giovani