Zebre: Fetuli Paea fuori due mesi, Jake Polledri vedrà uno specialista

Aggiornamenti dall’infermeria della franchigia, che vede ai box anche Licata, Fox-Matamua, Lucchin e Trulla

Zebre, Fetuli Paea – ph. Mauro Sala

Il centro tongano delle Zebre Fetuli Paea, 5 presenze fino a questo momento, sarà costretto a rimanere fermo per circa due mesi per recuperare dall’intervento chirurgico alla mano destra a cui si è sottoposto lo scorso 3 gennaio.

Il giocatore classe 1994 aveva subito la frattura scomposta del quinto metacarpo dopo un colpo ricevuto in allenamento. Secondo quanto riporta un comunicato della franchigia ducale Paea rimarrà fuori per circa otto settimane.

Il bollettino medico emesso dalle Zebre non dà invece tempi di recupero precisi per Jake Polledri. Il terza linea, dice la nota, si è infortunato ad un piede nella sfida di Challenge Cup vinta contro Oyonnax e consulterà ora uno specialista per stabilire il suo ritorno all’attività agonistica.

Leggi anche: Serie A Elite Maschile: le formazioni di Lyons-Rovigo e Valorugby-Fiamme Oro

L’infermeria in casa Zebre è inoltre popolata anche dalle terze linee Giovanni Licata e Taina Fox-Matamua e dai trequarti Enrico Lucchin e Jacopo Trulla. Quest’ultimo e i due avanti si sono infortunati nella già citata gara contro Oyonnax, mentre il centro è fermo dal derby di andata contro il Benetton.

Stanno tutti seguendo il proprio percorso riabilitativo e dovrebbero tornare a disposizione dello staff tecnico nel corso delle prossime settimane.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre Parma: un rinnovo importante in seconda linea

La franchigia ducale blinda un pezzo fondamentale della touche fino al 2028

item-thumbnail

URC: gli highlights di Zebre-Edinburgh

Ducali raggiunti a tempo scaduto a Parma: tutte le mete del match

item-thumbnail

Zebre, Brunello: “Affranti per il risultato, ma la vittoria più grande è essere competitivi”

Il tecnico della franchigia di Parma: "Errori di inesperienza che alla fine si pagano, ma col tempo diminuiranno sempre di più"

item-thumbnail

URC: Zebre, che beffa! Raggiunte da Edimburgo dopo un match dominato: è pareggio al Lanfranchi

La squadra di Brunello guida il match dall'inizio alla fine, poi viene raggiunta nel finale dalla meta di Currie e dalla trasformazione di Scott: due ...

item-thumbnail

URC: al Lanfranchi le Zebre sfidano Edimburgo. La preview del match della 16esima giornata

Dopo Glasgow è ora il turno dell'altra scozzese a sfidare la franchigia di Parma. Calcio d'inizio stasera alle ore 20:35

item-thumbnail

URC: la formazione di Edinburgh che affronta le Zebre

Gli scozzesi arrivano a Parma con due giocatori chiave in più nel XV titolare