Zebre: Fetuli Paea fuori due mesi, Jake Polledri vedrà uno specialista

Aggiornamenti dall’infermeria della franchigia, che vede ai box anche Licata, Fox-Matamua, Lucchin e Trulla

Zebre, Fetuli Paea – ph. Mauro Sala

Il centro tongano delle Zebre Fetuli Paea, 5 presenze fino a questo momento, sarà costretto a rimanere fermo per circa due mesi per recuperare dall’intervento chirurgico alla mano destra a cui si è sottoposto lo scorso 3 gennaio.

Il giocatore classe 1994 aveva subito la frattura scomposta del quinto metacarpo dopo un colpo ricevuto in allenamento. Secondo quanto riporta un comunicato della franchigia ducale Paea rimarrà fuori per circa otto settimane.

Il bollettino medico emesso dalle Zebre non dà invece tempi di recupero precisi per Jake Polledri. Il terza linea, dice la nota, si è infortunato ad un piede nella sfida di Challenge Cup vinta contro Oyonnax e consulterà ora uno specialista per stabilire il suo ritorno all’attività agonistica.

Leggi anche: Serie A Elite Maschile: le formazioni di Lyons-Rovigo e Valorugby-Fiamme Oro

L’infermeria in casa Zebre è inoltre popolata anche dalle terze linee Giovanni Licata e Taina Fox-Matamua e dai trequarti Enrico Lucchin e Jacopo Trulla. Quest’ultimo e i due avanti si sono infortunati nella già citata gara contro Oyonnax, mentre il centro è fermo dal derby di andata contro il Benetton.

Stanno tutti seguendo il proprio percorso riabilitativo e dovrebbero tornare a disposizione dello staff tecnico nel corso delle prossime settimane.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre Parma: nuovo colpo di mercato in arrivo dal Benetton Rugby

La franchigia ducale rinforza il reparto dei trequarti con un Azzurro in uscita da Treviso

item-thumbnail

Il calendario delle amichevoli di Benetton Rugby e Zebre Parma

Veneti ed emiliani hanno un avversario in comune nella loro agenda

item-thumbnail

URC: le Zebre sulle tracce di un Azzurrino e di un giocatore del Viadana

Il mercato delle Zebre potrebbe presto vedere altri profili aggregarsi alla franchigia

item-thumbnail

Geronimo Prisciantelli lascia le Zebre: nuova avventura in Francia

L'estremo italo-argentino ha risolto consensualmente il contratto con la franchigia ducale

item-thumbnail

Geronimo Prisciantelli: convocato dall’Argentina e con le “sirene” del Top 14

Il trequarti delle Zebre potrebbe vivere settimane movimentate

item-thumbnail

Altro ritorno in Italia: alle Zebre arriva anche Alessandro Ortombina

Altro colpo di mercato della franchigia ducale, che si assicura un importante prospetto