Benetton Rugby: il calendario dei match di gennaio e febbraio. Orari, tv e streaming

I veneti sono attesi dalle prove in Challenge Cup e da un big match in URC

Benetton Rugby: il calendario dei match di gennaio e febbraio

Benetton Rugby: il calendario dei match di gennaio e febbraio (Ph. Benetton Rugby)

Dopo i 10 punti ottenuti nei derby giocati e vinti contro le Zebre nell’ottava e nella nona giornata dello United Rugby Championship, in casa Benetton si respira grande entusiasmo.

La squadra allenata da coach Marco Bortolami è seconda in classifica generale, con 32 punti, alle spalle del Leinster, primo a 34, e ora può mettere da parte il campionato per concentrarsi sugli impegni della Challenge Cup.

Leggi anche, Zebre Parma: il calendario dei match di gennaio e febbraio. Orari, tv e streaming

Benetton Rugby: il calendario dei match di gennaio e febbraio

Saranno, complice poi gli stop per preparare e giocare il Sei Nazioni 2024, un gennaio e un febbraio molto spezzettati quelli che vivranno i Leoni e non solo. Ecco quali saranno i match in agenda per i biancoverdi nei prossimi mesi.

Gennaio
Challenge Cup – Pool 2
3a giornata

Newcastle Falcons-Benetton Rugby, venerdì 12 gennaio ore 21 – In diretta streaming su epcrugby.tv
4a giornata
Benetton Rugby-Montpellier, sabato 20 gennaio ore 16.15 – In diretta streaming su epcrugby.tv

In coppa il Benetton Rugby, lotta per accedere agli ottavi di finale. Attualmente Lamaro e compagni occupano il terzo posto del loro girone, a quota 6 punti. In calendario c’è quindi una trasferta in Inghilterra (Falcons a quota 1) e un incontro a Monigo contro i francesi (Montpellier a quota 10, punteggio pieno).

Febbraio
United Rugby Championship
10a giornata
Leinster-Benetton Rugby, sabato 17 febbraio ore 16.00 – In diretta tv su Sky Sport e in streaming su NOW e Sky Go

In campionato, i Leoni vivranno un vero e proprio spareggio per la momentanea testa della classifica andando a fare visita alla titolatissima franchigia di Dublino.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: si valutano diversi “Permit Player” in vista della prossima annata

Lo staff tecnico cercherà di capire chi potrà rimanere nei radar della prima squadra

item-thumbnail

Benetton, il cambio di ruolo di Giulio Marini: “Così mi trovo a mio agio, e imparo da Ruzza, Snyman e Scrafton”

Il classe 2002 non sarà più un Permit ma un effettivo biancoverde, e sta lavorando duramente per la prossima stagione

item-thumbnail

Tomas Albornoz: sempre più insistenti le voci di un interessamento del Tolone

Il trequarti argentino è al centro di un intrigo di mercato

item-thumbnail

Benetton Rugby: diversi giocatori in scadenza, su alcuni ci sono gli occhi del Top 14

Il club veneto affronta una stagione ricca di impegni sia pensando al campo sia pensando ai possibili rinnovi contrattuali

item-thumbnail

Benetton, il nuovo arrivo So’otala Fa’aso’o: “Voglio aiutare i giovani a crescere. I playoff? Dipende da noi”

Il numero 8 biancoverde: "Ogni volta che avrò l'opportunità di giocare la sfrutterò al meglio"

item-thumbnail

Benetton, Eli Snyman: “Conosciamo bene la Challenge Cup, può essere un obiettivo reale”

Il co-capitano dei Leoni al lavoro in Ghirada per preparare la nuova stagione e aiutare la crescita dei giovani