Zebre: Liam Zocchi-Dommann si trasferisce in prestito in Serie A

Per il pilone inizia una nuova avventura

Zebre: Liam Zocchi-Dommann si trasferisce in prestito in Serie A

Liam Zocchi-Dommann ricomincia dalla Serie A, ma sempre rimanendo nell’orbita delle Zebre. Il giovane pilone italo-sudafricano infatti, arrivato nelle roster della franchigia emiliana nel dicembre 2022, qualche  giorno dopo uno sfortunato infortunio al ginocchio subito nel corso del raduno con l’Italia U20, si trasferisce sino a fine stagione al Rugby Noceto.

Leggi anche, Zebre: alti e bassi, ma si vede una luce che prima non c’era

Zebre: Liam Zocchi-Dommann si trasferisce in prestito in Serie A

Ripartire pensando subito al derby contro il Rugby Parma, in una asse fra Noceto e Zebre che nel recente passato ha portato Juan Pitinari a compiere il percorso inverso.

“Sono contento – ha detto il prima linea – di tornare a giocare dopo più di un anno di assenza. Non vedo l’ora di vivere le emozioni del campo e di mettermi alla prova. In quest’ultimo anno alle Zebre, ho avuto l’opportunità di confrontarmi e di apprendere molti insegnamenti da numerosi giocatori internazionali con tanta esperienza con la nazionale italiana”.

“Ora sono pronto a mettermi in gioco col Rugby Noceto e a scendere in campo in una partita importante come il derby con la Rugby Parma. Dopo quattro settimane di allenamento col club ho percepito grande passione, professionalità, ambizione e voglia di crescere in squadra”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC, Zebre: la formazione per la prima in trasferta contro gli Ospreys

Martin Roger Farias titolare per la prima volta in un XV con tante novità

item-thumbnail

Zebre, ancora Simone Gesi nel futuro della franchigia

Rinnovo contrattuale per l'ala livornese: 30 mete segnate, è alla quinta stagione con i ducali

item-thumbnail

Zebre: arriva un rinnovo in prima linea

Il club ducale potrà contare su un pilone italiano anche per le prossime stagioni

item-thumbnail

Zebre, Damiano Mazza plaude alla gestione di Massimo Brunello: “È un ambiente piacevole per lavorare”

Il centro parmigiano racconta la soddisfazione per le prime vittorie stagionali e sottolinea il valore umano e tecnico del gruppo

item-thumbnail

URC: Zebre pazze! Dominano, si fanno rimontare e poi battono i Lions allo scadere

Un grande primo tempo e una ripresa difficile, ma alla fine la squadra di Brunello vince ancora: decisiva la meta di Nocera

item-thumbnail

URC: Zebre alla ricerca del bis, Lions per il primo successo. La preview del match

La squadra di Brunello cerca la seconda vittoria di fila in una partita molto ostica