Rugby World Cup 2023: dove si vedono Scozia-Tonga e Galles-Australia in TV e in streaming

Domenica di grande rugby con due sfide importanti ai fini della classifica dei rispettivi gironi

Galles-Australia - ph. Geoff Caddick / AFP

Il terzo turno della Coppa del Mondo francese si chiuderà domenica 24 settembre con le ultime due partite del girone B e del girone C, quelle tra Scozia e Tonga e Galles e Australia.

I primi a scendere in campo saranno gli scozzesi che dopo la sconfitta con il Sudafrica nel primo incontro della loro rassegna iridata cercheranno di rimettersi in carreggiata contro la squadra isolana, a sua volta battuta nettamente con l’Irlanda.

Il match clou della domenica ovale però è Galles-Australia, una vera e propria ultima chiamata per gli australiani che in caso di sconfitta con i Dragoni non avrebbero quasi più chances di passare ai quarti.

La classifica della Pool B vede Scozia e Tonga appaiate a quota zero punti, mentre il Galles comanda la Pool C con 10 punti, in testa proprio sull’Australia a quota 6. Entrambe le partite, che si giocheranno tra Nizza e Lione, saranno visibili in TV e in streaming.

Rugby World Cup 2023: dove si vedono Scozia-Tonga e Galles-Australia in TV e in streaming

Domenica 24 settembre 2023
Rugby World Cup 2023, fase a gironi
ore 17.45, Scozia-Tonga, diretta TV Sky Sport Arena/NOW, in streaming su NOW e Sky Go
ore 21.00, Galles-Australia, diretta TV Sky Sport Arena e Rai Sport, in streaming su NOW, Sky Go e Rai Play

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Rugby in TV