Test match femminile: in vendita i biglietti per Italia-Giappone a Parma

Tornano in campo le Azzurre di Nanni Raineri

Test match femminile: in vendita i biglietti per Italia-Giappone a Parma

Test match femminile: in vendita i biglietti per Italia-Giappone a Parma (ph. World Rugby)

In vista del WXV, l’Italia femminile guidata da Nanni Raineri disputerà un test match di preparazione allo Stadio Lanfranchi di Parma: sabato 30 settembre alle ore 19.00 le Azzurre affronteranno il Giappone, che poi saranno la prima avversaria del Torneo che prenderà il via il 13 ottobre a Stellenbosch.

Leggi anche: Italia femminile, Giordano verso il WXV: “La mancanza di promozioni non ci toglie stimoli. Giochiamo per vincere”

Si tratta anche del primo incontro femminile tra Italia e Giappone dopo la ratifica del Memorandum of Understanding tra FIR e JRFU, con l’obiettivo di alimentare la crescita di entrambi i movimenti.

I biglietti per assistere al test match Italia-Giappone allo stadio Lanfranchi di Parma si potranno acquistare su mailticket.it.

Tribuna Ovest: 20 euro
Tribuna Est e curve: 10 euro

Per l’occasione, fa sapere la federazione: “FIR ha invitato al Lanfranchi 600 alunne e alunni delle scuole di tutta l’Emilia Romagna, con l’obiettivo di promuovere il rugby in un territorio che è ormai diventato la casa del rugby femminile italiano. In questo modo, potranno seguire gratuitamente Italia-Giappone, godendosi un sabato sera di rugby e di divertimento, in uno stadio, il Lanfranchi, che vedrà anche il debutto del nuovo manto erboso”.

La partita sarà trasmessa in streaming sui canali di Federugby.it

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Sei Nazioni femminile: Aura Muzzo candidata per la miglior meta del torneo 2025

Un bel riconoscimento per l'ala del Villorba autrice di 4 marcature in 5 partite

30 Aprile 2025 Rugby Azzurro / Nazionale femminile
item-thumbnail

Il World Rugby Ranking al termine del Sei Nazioni femminile

Com'è cambiata la graduatoria dopo queste 5 settimane di torneo

29 Aprile 2025 Rugby Azzurro / Nazionale femminile
item-thumbnail

Due italiane nel “Team of the Tournament” del Sei Nazioni femminile

Un bel riconoscimento individuale per due Azzurre, e tante altre sono state candidate ad entrare nella formazione

29 Aprile 2025 Rugby Azzurro / Nazionale femminile
item-thumbnail

Un secondo tempo fantastico e il miglior finale possibile di un Sei Nazioni in crescendo: 5 riflessioni su Italia-Galles

Le Azzurre hanno chiuso il torneo con una grandissima vittoria, ma è il percorso di crescita generale a colpire e a dare fiducia per il futuro

28 Aprile 2025 Rugby Azzurro / Nazionale femminile
item-thumbnail

Italia, Roselli: “Che modo fantastico di chiudere il Sei Nazioni, allenare qui è meraviglioso”

Il tecnico azzurro soddisfatto in conferenza stampa dopo il 44-12 al Galles. La capitana Giordano: "Abbiamo iniziato un percorso, ora continuiamo così...

27 Aprile 2025 Rugby Azzurro / Nazionale femminile
item-thumbnail

Sei Nazioni femminile: è una grande Italia! Galles demolito a Parma e quarto posto conquistato

Grandissima prestazione delle Azzurre che dominano il secondo tempo e chiudono alla grande il torneo

27 Aprile 2025 Rugby Azzurro / Nazionale femminile