Test match femminile: in vendita i biglietti per Italia-Giappone a Parma
Tornano in campo le Azzurre di Nanni Raineri
Test match femminile: in vendita i biglietti per Italia-Giappone a Parma (ph. World Rugby)
In vista del WXV, l’Italia femminile guidata da Nanni Raineri disputerà un test match di preparazione allo Stadio Lanfranchi di Parma: sabato 30 settembre alle ore 19.00 le Azzurre affronteranno il Giappone, che poi saranno la prima avversaria del Torneo che prenderà il via il 13 ottobre a Stellenbosch.
Leggi anche: Italia femminile, Giordano verso il WXV: “La mancanza di promozioni non ci toglie stimoli. Giochiamo per vincere”
Si tratta anche del primo incontro femminile tra Italia e Giappone dopo la ratifica del Memorandum of Understanding tra FIR e JRFU, con l’obiettivo di alimentare la crescita di entrambi i movimenti.
I biglietti per assistere al test match Italia-Giappone allo stadio Lanfranchi di Parma si potranno acquistare su mailticket.it.
Tribuna Ovest: 20 euro
Tribuna Est e curve: 10 euro
Per l’occasione, fa sapere la federazione: “FIR ha invitato al Lanfranchi 600 alunne e alunni delle scuole di tutta l’Emilia Romagna, con l’obiettivo di promuovere il rugby in un territorio che è ormai diventato la casa del rugby femminile italiano. In questo modo, potranno seguire gratuitamente Italia-Giappone, godendosi un sabato sera di rugby e di divertimento, in uno stadio, il Lanfranchi, che vedrà anche il debutto del nuovo manto erboso”.
La partita sarà trasmessa in streaming sui canali di Federugby.it