Rugby World Cup: quando si conoscerà la formazione dell’Italia per la sfida alla Namibia
Azzurri sbarcati in Francia e pronti a lavorare nel ritiro di Bourgoin-Jallieu in vista del debutto contro gli africani
Rugby World Cup: quando si conoscerà la formazione dell'Italia per la sfida alla Namibia. PH OnRugby
Inizia ufficialmente la missione Rugby World Cup 2023 per l’Italia, che da domenica è arrivata nel ritiro di Bourgoin-Jallieu dove continuerà la preparazione verso la sfida di debutto contro la Namibia. In vista del match contro gli africani, in programma sabato 9 settembre alle ore 13 a Saint Etienne, servirà aspettare giovedì mattina alle 9.30 per conoscere i 23 azzurri che scenderanno in campo: a quell’ora infatti è calendarizzato l’annuncio della formazione da parte di Kieran Crowley per il debutto.
Leggi anche: Italia, due giocatori da seguire secondo la stampa internazionale
Crowley che, assieme al capitano Michele Lamaro e ad altri giocatori dell’Italia, sarà protagonista di tutta una serie di interviste già in programma oggi nel primo pomeriggio, quindi dalle 18.45 l’Italia sarà ospite del Theatre Jean Vilar di Bourgoin-Jallieu dove ci sarà la Welcome Ceremony nella quale il gruppo squadra riceverà il benvenuto ufficiale in Francia.
Leggi anche: Marzio Innocenti: “Vorremo candidarci per la Rugby World Cup 2035 o 2039”
Calendario quindi molto denso di impegni per la Nazionale azzurra, passata domenica sera anche per lo shooting individuale e ufficiale della Rugby World Cup, che dalle 11 di lunedì 4 settembre inizierà a lavorare sul campo della città francese per finalizzare la preparazione in vista del debutto di sabato contro la Namibia.