Serie A Elite: Mogliano attivissimo sul mercato, arrivano 4 rinforzi

Due avanti e due trequarti per il club veneto

Top10, Mogliano: sette rinforzi annunciati per la rosa della formazione veneta (ph. Luigi Mariani)

Serie A Elite: Mogliano attivissimo sul mercato, arrivano 4 rinforzi (ph. Luigi Mariani)

In vista della stagione 2023-2024, il Mogliano rinforza la propria rosa con ben 4 entrate. Dopo l’ufficializzazione di Mattia Ferrarin, il club biancoblu accoglie: Lorenzo Brevigliero, Guglielmo Carraro, Filippo Russi e Michele Peruzzo.

Serie A Elite: Mogliano, arrivano 4 rinforzi

Lorenzo Brevigliero: seconda linea, classe 2002, 191 cm x 100 kg. Proviene dal Petrarca: “Sono molto felice di poter giocare con il Mogliano, una squadra giovane che ha tanto da dimostrare. Non vedo l’ora di poter far vedere cosa valgo”.

Guglielmo Carraro: terza linea, classe 1999, 194 cm x 108 kg. E’ un ritorno a Mogliano, dopo una lunga militanza nel Tarvisium. Ha detto: “Per quanto riguarda il ritorno a Mogliano, sono contento di poter tornare a giocare nella massima serie, in una squadra che mi aveva ben accolto già in passato e dalla quale, per motivi di studio, mi sono allontanato. Non vedo l’ora di iniziare il campionato“.

Filippo Russi: mediano di mischia, classe 2004, 182 cm x 74 kg. Ha giocato con Udine e Casale in Serie A, ha compiuto la trafila giovanile internazionale con l’Italia Under 18 e Under 19 e ha alcune convocazioni con la Under 20. Ha affermato: “Sono molto grato a Mogliano per l’opportunità che mi è stata data di entrare a far parte di un club che ho sempre stimato. So che il Campionato di Serie A élite è molto duro, ma cercherò di guadagnarmi un posto in prima squadra. Non vedo l’ora di cominciare”.

Michele Peruzzo: estremo, classe 2000, 182 cm x 85 kg. Ha avuto un’esperienza triennale con Calvisano, nell’ultima stagione a Viadana. In passato ha frequentato l’Accademia di Remedello facendo parte anche dell’Italia Under 18 e poi giocando anche per l’Under 20, con cui ha disputato il Sei Nazioni di categoria. Ha affermato: “Dopo una stagione a Viadana, dal punto di vista personale positiva, dove ho ritrovato continuità e fiducia, sono molto contento di intraprendere questa nuova avventura a Mogliano. Arrivo molto motivato, determinato e sono felice e sicuro del progetto della Società e di quello che stanno portando avanti da anni. Molti miei coetanei e soprattutto grandi amici hanno giocato in questo club e non vedo l’ora di entrarne a far parte anche io e dare il mio contributo per raggiungere grandi obiettivi.”


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEI CAMPIONATI ITALIANI

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Serie A Elite