Sei Nazioni under 18 femminile: la diretta streaming di Italia-Scozia
Ultimo appuntamento per le Azzurrine che scenderanno in campo alle ore 13
MILAN, ITALY - APRIL 06: Matilde Romersa of Italy Women Under 18 Team during a training session on April 06, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Tullio Puglia - Federugby/Getty Images)
Il Festival Sei Nazioni Under 18 femminile è arrivato al termine del calendario di gare. Le Azzurrine sfidano oggi alle ore 13.00 a Wellington le pari età scozzesi dopo aver ottenuto la prima vittoria del torneo con il Galles.
Martedì 12 aprile le ragazze dell’Italia hanno superato le gallesi con il punteggio di 7 a 0 grazie alla meta messa a segno dal tallonatore Chiara Cheli, poi trasformata dal piede di Sara Mannini.
Per le atlete allenate da Diego Saccà si è trattato anche della prima vittoria in assoluto della rappresentativa under 18, un elemento che aggiunge ulteriore importanza al progresso tecnico del gruppo.
Quella con le scozzesi sarà la prima partita da 70 minuti del torneo. Le altre quattro sono state giocate in tempo unico di 35 minuti, consentendo così in 3 turni di affrontare tutte le avversarie.