Calvisano: il punto sul possibile futuro della società lombarda
Scelte dirigenziali, tecniche e di campo
Calvisano: il punto sul possibile futuro della società lombarda ph. Luigi Mariani
Dopo l’annuncio dell’addio al Top10, a partire dalla stagione 2023-2024, legato a motivi economici, il Calvisano prova a voltare pagina pensando a quello che sarà il suo nuovo percorso.
Calvisano: il punto sul possibile futuro della società lombarda
Nelle prossime settimane si saprà con certezza come i gialloneri si muoveranno nel panorama ovale italiano, ma intanto, come riporta BresciaOggi, alcune voci rimbalzano decise.
La prima sarebbe quella legata alla categoria che la squadra andrebbe a occupare la prossima stagione: ovvero la Serie A, facendo così un solo passo indietro rispetto all’attuale Top10.
La seconda riguarderebbe i quadri tecnici: l’ex Gabriele Morelli dovrebbe diventare il nuovo direttore tecnico del club, con Dal Maso da capoallenatore del Calvisano 2023-2024.
Infine la rosa a disposizione. Ovviamente quando avvengono questi ridimensionamenti sono in tanti ad andarsene, ma pare che Samuela Vunisa, uno dei big assoluti della squadra, sia intenzionato a pensare di rimanere, nonostante il pressing di Colorno per averlo nella propria formazione l’anno prossimo.