Zebre: Luca Bigi rinnova il proprio contratto con la franchigia ducale

Il tallonatore farà ancora parte della rosa del club emiliano

Zebre: Luca Bigi rinnova il proprio contratto con la franchigia ducale

Zebre: Luca Bigi rinnova il proprio contratto con la franchigia ducale (Ph. Zebre Rugby)

Dopo il rinnovo di David Sisi, le Zebre hanno ufficializzato anche il rinnovo di Luca Bigi. Il tallonatore azzurro sarà un giocatore della squadra parmense fino al prossimo 30 giugno 2025.

Leggi anche, Zebre: David Sisi rinnova per altri due anni ed è pronto a tornare in campo

Zebre: Luca Bigi rinnova il proprio contratto con la franchigia ducale

In forza alle Zebre dal 2019 (41 presenze totali), dopo una militanza anche nel Benetton Rugby, l’avanti classe 1991, che è stato anche capitano della nazionale italiana (46 caps raccolti sin qui in totale a livello internazionale, 13 da leader), si è così espresso.

“Sono felice e orgoglioso di proseguire la mia carriera alle Zebre. Alla base di questo rinnovo c’è molta responsabilità verso il mio ruolo, in primis di giocatore, ma anche come punto di riferimento per i più giovani. Metterò a disposizione la mia esperienza, la mia dedizione e la mia professionalità per aiutare il gruppo a crescere e a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Ho ancora tanto da dare: non vedo l’ora di riunirmi ai miei compagni di squadra e di chiudere al meglio la stagione”.

La squadra ducale, dopo aver reso nota questa ulteriore conferma nella propria rosa, tornerà al lavoro in vista della 16esima giornata della stagione regolare di United Rugby Championship, quella che vedrà gli uomini di Roselli ricevere i gallesi del Cardiff.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC, le Zebre guardano avanti: dirigenza già al lavoro per la prossima stagione

L'appeal dei ducali trasformato dai risultati e dalle prestazioni: diversi giocatori di Serie A Elite in predicato di accasarsi a Parma

20 Novembre 2025 United Rugby Championship / Zebre Rugby
item-thumbnail

Zebre Parma: Gesi, Zanon e gli altri convocati per l’amichevole contro il Benetton Rugby

Tutte le informazioni per seguire il match tra le due franchigie italiane

20 Novembre 2025 United Rugby Championship / Zebre Rugby
item-thumbnail

Bautista Stavile: il rinnovo con le Zebre e la voglia di giocare per l’Italia

Il terza linea, pronto a tornare in campo, svela i suoi obiettivi per la stagione 2025-2026

item-thumbnail

Zebre: il verdetto sulla squalifica di Thomas Dominguez

Il mediano di mischia era stato espulso per un placcaggio pericoloso

item-thumbnail

Zebre Parma: proseguono i rinnovi degli emiliani. Questa volta un avanti

Prolungamento di contratto per uno dei centurioni del club ducale

item-thumbnail

URC: Zebre coraggiose e sprecone. Arriva il bonus, ma a Dublino passa Leinster

La squadra di Brunello spreca tante occasioni, paga tantissimo il rosso a Dominguez ma alla fine muove la classifica anche all'Aviva Stadium