Anche nel rugby si può dire “La traversa trema ancora”

Prova il drop da metà campo: non va

Anche nel rugby si può dire

Anche nel rugby si può dire "La traversa trema ancora"

Anche nel rugby così come nel calcio può “Tremare la traversa”. A dimostralo, per così dire, è quello che è successo qualche giorno fa nel Pro D2, il campionato di seconda divisione francese.

Anche nel rugby si può dire “La traversa trema ancora”

La partita è quella tra Vannes e Agen. Gli ospiti effettuano, con l’ex internazionale sudafricano Elton Jantjies,un calcio di liberazione dall’interno della propria area di meta.

L’ovale va lungo, in corrispondenza della linea di metà campo, dove a raccoglierlo c’è l’ala dei padroni di casa: Romaric Camou. Il trequarti riceve al volo compie qualche passo e poi lascia partire un drop verso i pali rivali.

Il pallone fluttua nell’aria, sembra ben indirizzato, ma proprio all’ultimo va a sbattere sulla traversa rimbalzano poi in campo. Un momento che lascia sbalordito il pubblico e che fa sorridere in maniera sarcastica lo stesso Camou.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Foto e video