Premiership: Fischetti parte titolare e i suoi Irish vincono un match spettacolare con Bath

Il pilone azzurro si è reso protagonista di una gran bella partita, con 8 cariche, 3 difensori battuti e 5 placcaggi

Premiership: gran partita di Fischetti, e i suoi Irish vincono un match spettacolare con Bath

Premiership: gran partita di Fischetti, e i suoi Irish vincono un match spettacolare con Bath – ph. S. Pessina

Raramente si è vista una stagione rugbistica iniziare con così tanto spettacolo. Tra URC, Premiership e Top 14, infatti, tantissime partite hanno visto i giocatori marcare un notevole numero di mete, dando vita a match spettacolari con punteggi roboanti.

È il caso, tra le tante, anche di London Irish-Bath, sfida della quarta Premiership terminata 47-38 per i padroni di casa, con ben 13 mete segnate tra una parte e l’altra.

In campo anche Danilo Fischetti, titolare con gli Irish e autore di una grande prestazione. Il pilone azzurro, in 47 minuti, ha messo insieme ben 8 carries, con 3 difensori battuti e un offload a completare la prestazione offensiva.

Guarda gli highlights della vittoria del Benetton sugli Scarlets

Bene anche la prestazione difensiva, con 5 placcaggi riusciti, prima di lasciare il campo al 47′ al collega di ruolo Will Goodrick-Clarke.

Una partita da rivedere e gustare per intero, visto il tanto spettacolo.

Gli highlights di London Irish-Bath

Guarda gli highlights di Munster-Zebre

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Ufficiale: Marco Bortolami lascia i Sale Sharks

L'ex tecnico del Benetton saluta il club britannico dopo sei mesi di lavoro

18 Dicembre 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

RugbyPass: “Divorzio tra Marco Bortolami e i Sale Sharks”

Come riportato dalla testata internazionale la decisione sarebbe stata presa venerdì, prima del match vinto contro Clermont

14 Dicembre 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Secondo RugbyPass “James Ramm potrebbe lasciare Northampton dopo l’esplosione di Todaro”

Anche Faf de Klerk e l'allenatore della Georgia Cockerill al centro delle voci di mercato

13 Dicembre 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Dall’Inghilterra: “Stephen Varney è in forma eccezionale”

Dopo il premio di migliore in campo a Udine il capo allenatore di Exeter Rob Baxter copre di lodi il numero 9 italiano

14 Novembre 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Premiership, scontro diretto tra prima e seconda: è Fischetti contro Riccioni

Confronto diretto tra i due piloni italiani in Northampton Saints-Saracens di venerdì sera. C'è anche Edoardo Todaro

23 Ottobre 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Inghilterra: tutti pazzi per Noah Caluori

Il giovane talento dei Saracens ha realizzato 5 mete all'esordio in Prem Rugby, impressionando tifosi e addetti ai lavori

20 Ottobre 2025 Emisfero Nord / Premiership