Benetton Rugby, Niccolò Cannone: “Dobbiamo proseguire su questa strada pensando di poter vincere anche all’estero”

L’avanti fissa il prossimo obiettivo dei Leoni

(Ph. Benetton Rugby)

Benetton Rugby, Niccolò Cannone: “Dobbiamo proseguire su questa strada…” (Ph. Benetton Rugby)

In casa Benetton Rugby l’ottima partenza in URC, coincisa con la vittoria per 33-11 su Glasgow, ha dato entusiasmo, ma anche consapevolezza e voglia di voler proseguire con questo trend.

Leggi anche, URC, Benetton: ogni cosa al suo posto

A fare il punto della situazione in casa biancoverde, pensando all’impegno di venerdì prossimo in casa del Leinster, è stato Niccolò Cannone, che in un’intervista alla Tribuna di Treviso ha detto: “E’ stato un bell’inizio di campionato. Anche l’anno scorso eravamo partiti bene, quest’anno però bisogna continuare su questa strada”.

Poi ha aggiunto: “La società ci sta mettendo a disposizione tantissimo, ci sta aiutando a essere il più professionali possibili. Lo staff è rinnovato e preparato e i nuovi compagni sono tutti ottimi giocatori. C’è parecchia competitività in rosa, anche perché non siamo mai stati così tanti: 63”.

“In settimana analizzeremo la gara che c’è stata contro Glasgow e poi penseremo alla preparazione per la prossima sfida in Irlanda. Abbiamo una squadra con un buon pacchetto e se questo succede diventa tutto più facile”.

Infine Cannone ha concluso dicendo: “La lezione dell’anno scorso è stata evidente: siamo partiti bene poi abbiamo perso qualche partita che era da vincere. Sappiamo che se vorremo proseguire dovremo rimanere umili e metterci sempre il massimo.
Dobbiamo iniziare a pensare di poter vincere all’estero, come facciamo quando giochiamo a Monigo. Abbiamo tutto per farcela e magari perché no: iniziando da Dublino”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, il neo-presidente Pavanello: “Ampliamento di Monigo tra i punti nevralgici. Non sarò un uomo solo al comando”

Il neo eletto alla carica di vertice della società trevigiana: "Onorato, e grazie a Zatta dal quale ho imparato molto per 11 anni"

item-thumbnail

Antonio Pavanello diventa il nuovo Presidente del Benetton Rugby

L'ex Direttore Generale dei biancoverdi succede ad Amerino Zatta

item-thumbnail

Benetton, Ferrari: “In Challenge due vittorie non scontate. I derby? Le Zebre sono cresciute tanto”

Il pilone biancoverde verso le due sfide di URC: "Sono partite diverse dalle altre. Giochiamo contro i ragazzi che vediamo in Nazionale durante il Sei...

item-thumbnail

Benetton Rugby, Paolo Odogwu: “Ora mi sento bene. Giocare da centro mi coinvolge di più”

Il trequarti dei Leoni è pronto a vivere una seconda parte di stagione da protagonista

item-thumbnail

Benetton, MacRae: “A volte poco precisi, ma la cosa importante era vincere. Albornoz? Merita i top club”

Le dichiarazioni del tecnico a fine partita, che pur soddisfatto pone l'accento sugli errori commessi

item-thumbnail

Benetton: Albornoz lascerà Treviso in anticipo e volerà in Francia

Il numero 10 argentino non chiuderà la stagione in biancoverde