Il Racing 92 ha scelto il sostituto di Virimi Vakatawa
Si tratta di un centro neozelandese, internazionale, che arriva dal Biarritz
Il Racing 92 ha scelto il sostituto di Virimi Vakatawa (Ph. Sebastiano Pessina)
Dopo i momenti di tristezza legati all’interruzione della carriera di Virimi Vakatawa, a causa di un problema cardiaco, il Racing 92 – club del Top14 – è ripartito.
Leggi anche, Un problema cardiaco al centro del ritiro di Virimi Vakatawa
La società transalpina è tornata sul mercato prelevando dal Biarritz il centro neozelandese (2 caps con gli All Blacks nel 2013, ndr) Francis Saili. A renderlo noto è stato Jean-Baptiste Aldigé, presidente della realtà basca, con un post sul proprio profilo Twitter.
Sulla liberazione contrattuale del giocatore pendeva una clausola da 400.000 euro, che però – al momento – non si sa se sia stata pagata dal Racing 92, che comunque si è assicurata un profilo di assoluto livello da poter affiancare a Gaël Fickou, in una coppia che fa già sognare i tifosi.
Il Racing 92 ha scelto il sostituto di Virimi Vakatawa
Bonne chance à Francis Saïli, Alisa Rose, Frankie et Kyrie dans leur nouvelle étape de vie @racing92 . Vivement le derby parisien contre @lucas_peyres et @Mat_Hirigoyen 💥🔥.
Merci à Jacky Lorenzetti et Laurent Travers pour leur réactivité et leur respect à l’égard de @BOPBweb pic.twitter.com/eU0GwUfWWO— Jean-Baptiste ALDIGÉ (@jbaldige) September 6, 2022