Top10, sul mercato c’è solo Colorno: annunciato Miguel Leiger

I biancorossi si assicurano anche le prestazioni del pilone argentino ex Lazio e Rovigo

Top10, Colorno: sono 19 i giocatori che lasciano il club

Top10, Colorno annuncia Miguel Leiger

Colorno continua a movimentare il mercato del Top10 con l’annuncio di un altro giocatore che approda alla corte di Umberto Casellato: è Miguel Leiger, una vecchia conoscenza del tecnico dei biancorossi, che lo ha avuto a Rovigo nel 2020, durante la stagione interrotta per la pandemia.

Leiger, classe 1997, è un pilone versatile, con la capacità di adattarsi a giocare sia a destra che a sinistra, lato che naturalmente predilige.

Leggi anche: Top10, Colorno: Matias Galliano rinforza la prima linea degli emiliani

Nato a La Plata, è cresciuto nel Club Los Tilos prima di attraversare l’oceano in direzione Rovigo due anni fa. Dopo l’interruzione del campionato, è finito a giocare nella massima divisione polacca, tornando poi in Italia nella Lazio, compagine con la quale ha disputato l’ultima stagione.

Nel 2021/2022 ha giocato 17 partite da titolare, segnando anche due mete.

Leggi anche: Valorugby: Franco Properzi nuovo head coach

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Mogliano, coach Casellato sui fratelli Drago: “Spero siano coinvolti sempre più col Benetton”

Ma questo crea anche alcune difficoltà al tecnico dei biancoblù, privo di diversi giocatori per preparare la Serie A Elite

17 Settembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: un ex Azzurro per il Vicenza

I Rangers hanno annunciato l'arrivo di un trequarti di esperienza e caratura

16 Settembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, Rovigo vuole il bis. Zambelli: “Puntiamo al secondo scudetto consecutivo. E bisogna ammodernare lo stadio”

Il presidente rossoblù è intervenuto durante la presentazione della squadra per la stagione che sta per cominciare

15 Settembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, Viadana aggiunge un flanker argentino alla rosa

Un altro acquisto per la squadra mantovana in vista della stagione 2025/2026

14 Settembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Valorugby: un giovane estremo per Marcello Violi

Il giocatore classe 2004 ha giocato per Viadana e ha vestito la maglia dell'Italia U20

14 Settembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: i risultati delle amichevoli del week-end

Vincono Petrarca, Valorugby, Lyons e Viadana

14 Settembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite