Top10, sul mercato c’è solo Colorno: annunciato Miguel Leiger

I biancorossi si assicurano anche le prestazioni del pilone argentino ex Lazio e Rovigo

Top10, Colorno: sono 19 i giocatori che lasciano il club

Top10, Colorno annuncia Miguel Leiger

Colorno continua a movimentare il mercato del Top10 con l’annuncio di un altro giocatore che approda alla corte di Umberto Casellato: è Miguel Leiger, una vecchia conoscenza del tecnico dei biancorossi, che lo ha avuto a Rovigo nel 2020, durante la stagione interrotta per la pandemia.

Leiger, classe 1997, è un pilone versatile, con la capacità di adattarsi a giocare sia a destra che a sinistra, lato che naturalmente predilige.

Leggi anche: Top10, Colorno: Matias Galliano rinforza la prima linea degli emiliani

Nato a La Plata, è cresciuto nel Club Los Tilos prima di attraversare l’oceano in direzione Rovigo due anni fa. Dopo l’interruzione del campionato, è finito a giocare nella massima divisione polacca, tornando poi in Italia nella Lazio, compagine con la quale ha disputato l’ultima stagione.

Nel 2021/2022 ha giocato 17 partite da titolare, segnando anche due mete.

Leggi anche: Valorugby: Franco Properzi nuovo head coach

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Per celebrare i 70 anni delle Fiamme Oro Rugby nasce il Trofeo “Mitici Cremisi”

Il trofeo verrà messo in palio ogni stagione in occasione della sfida tra XV della Polizia di Stato e il Petrarca Rugby

23 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, mercato: dal Sudafrica un giovane mediano per i Rangers Vicenza

Avvio tosto di campionato per i biancorossi, che si preparano alla sfida con Rovigo con "un'arma" in più

22 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: il Valorugby ha chiuso il mercato con l’innesto di un flanker

I Diavoli hanno ingaggiato una terza linea argentina ex Rangers Vicenza

21 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: i risultati e la classifica dopo la seconda giornata

Quattro squadre appaiate in testa e un finale di weekend col botto

19 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite maschile, II giornata: i risultati delle partite del sabato

Vittorie esterne per Viadana e Rovigo. Successo interno per il Valorugby

18 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite