Benetton: lunghi rinnovi per Thomas Gallo e Ivan Nemer

Le due prime linee internazionali confermatissimi a Monigo

Benetton: lunghi rinnovi per Thomas Gallo e Ivan Nemer

Benetton: lunghi rinnovi per Thomas Gallo e Ivan Nemer ph. Mattia Radoni

Le due prime linee internazionali Thomas Gallo (classe ’99, con l’Argentina) e Ivan Nemer (classe ’98, con l’Italia) hanno rinnovato il loro contratto con il Benetton Rugby.

Entrambi con un contratto al termine nel 2024, Gallo e Nemer – ottimi nei loro primi due anni con i leoni, e con costanti progressi – hanno prolungato ufficialmente sino al 2026 con la franchigia veneta e resteranno così in Ghirada per almeno altre quatto annate agonistiche.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL CALENDARIO COMPLETO DELL’ITALIA E DI TUTTE LE NAZIONALI AZZURRE

Il commento di Antonio Pavanello, DG dei leoni, sui canali stampa ufficiali del club
“Gallo e Nemer sono due ragazzi giovani che si sono ritagliati uno spazio importante negli ultimi anni, dimostrando un grande percorso di crescita. Li avevamo visti giocare entrambi in Argentina e sapevamo che avevano un grosso potenziale; ma grazie al duro lavoro quotidiano ed allo spirito di sacrificio sono riusciti ad ottenere anche le convocazioni con le rispettive nazionali. Le estensioni sino al 2026, nonostante i contratti di Thomas ed Ivan fossero in scadenza tra due anni, rappresentano volutamente un riconoscimento da parte del club per quanto fatto sino ad oggi”.

“Sono molto felice di aver rinnovato il mio contratto con il Benetton Rugby, voglio continuare ad imparare e migliorare in questo club. Credo nel progetto e ne voglio fare parte, ripagando la società della fiducia che mi ha dato” ha invece dichiarato Gallo al momento della firma.

“E’ una gioia immensa rinnovare con il Benetton Rugby, sono molto contento dei miei anni trascorsi qui e della mia crescita come giocatore. Siamo consapevoli di essere un bel gruppo che può ambire ad arrivare in fondo ad ogni competizione” ha commentato Nemer.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby, Niccolò Cannone: “I playoff di URC sono un obiettivo, vogliamo partire subito forte”

Il seconda linea dei biancoverdi ha parlato della nuova stagione, senza tralasciare un cenno ai rumor che riguardano Tomás Albornoz

item-thumbnail

Benetton Rugby, riparte la stagione: Leoni quasi al completo

Il gruppo di MacRae torna al lavoro: rientrano gli Azzurri, assenti gli argentini, focus sulle prime amichevoli e sull’avvio di campionato

item-thumbnail

Benetton Rugby: si valutano diversi “Permit Player” in vista della prossima annata

Lo staff tecnico cercherà di capire chi potrà rimanere nei radar della prima squadra

item-thumbnail

Benetton, il cambio di ruolo di Giulio Marini: “Così mi trovo a mio agio, e imparo da Ruzza, Snyman e Scrafton”

Il classe 2002 non sarà più un Permit ma un effettivo biancoverde, e sta lavorando duramente per la prossima stagione

item-thumbnail

Tomas Albornoz: sempre più insistenti le voci di un interessamento del Tolone

Il trequarti argentino è al centro di un intrigo di mercato