Zebre: Antonio Rizzi rinnova fino al 2024
L'apertura, in scadenza a fine stagione, rimarrà con la franchigia ducale
Zebre: Antonio Rizzi - ph. Massimiliano Carnabuci
Il mediano di apertura Antonio Rizzi ha raggiunto un accordo per prolungare il proprio contratto con le Zebre e rimanere in franchigia fino al giugno 2024, prolungando di due anni l’attuale accordo.
Il trequarti viene pertanto depennato dalla lista dei possibili partenti di questa estate: l’ex numero 10 della nazionale U20, del Petrarca e del Benetton rimarrà con i ducali per altri due anni, nonostante le speculazioni che vorrebbero la squadra in procinto di cambiare quantomeno sede, se non addirittura scomparire, al termine della stagione 2022/2023.
Rizzi ha 24 anni e in questa stagione ha accumulato 14 presenze tra campionato e coppa con le Zebre, di cui 6 da titolare. Ha segnato per il momento 67 punti, con 1 meta, 16 calci di punizione e 7 trasformazioni.
Leggi anche: Zebre: Giosuè Zilocchi rescinde il suo contratto coi ducali e va in Inghilterra
Questa è la sua terza stagione alle Zebre, dopo essere passato da Treviso a Parma nel 2020.
“Sono contento e soddisfatto di aver rinnovato con le Zebre. Nelle ultime due stagioni ho raccolto minuti importanti e sento di aver dato il mio contributo alla squadra. E’ una bella soddisfazione personale, sono felice di poter continuare a crescere e confrontarmi con l’alto livello di questo campionato, ora che comincia il mio quinto anno nel torneo. Ringrazio la Società e lo staff tecnico per la fiducia nei miei confronti. Cercherò di ricambiarla al meglio in campo” ha dichiarato il giocatore.