Top 10: rinviata Rovigo-Calvisano

Dopo il match contro Mogliano, salta anche la sfida di questo weekend

Top 10: rinviata Rovigo-Calvisano

Top 10: rinviata Rovigo-Calvisano Ph Sebastiano Pessina

Arriva un altro rinvio per Calvisano. Dopo il match della scorsa settimana contro Mogliano, salta anche la sfida di Rovigo prevista inizialmente per questo weekend. Ancora troppi i positivi nel gruppo per consentire – secondo i protocolli – lo svolgimento del match.

Bisogna inoltre ricordare che – una volta negativizzati – i giocatori guariti dal Covid devono prima effettuare delle visite di idoneità per poter ritornare all’attività agonistica. E questo, inevitabilmente, allunga i tempi di recupero dei giocatori da parte delle squadre.

Il programma del Top 10

La giornata di campionato vedrà quindi disputarsi quattro match: il venerdì ci sarà la sfida tra Petrarca e Valorugby, trasmessa anche da Rai Sport. Sabato spazio a Mogliano-Colorno, mentre domenica si giocheranno Fiamme Oro-Lyons e Viadana-Lazio

Valorugby Emilia – Petrarca Rugby
Mogliano Rugby 1969 – Rugby Colorno 1975
Fiamme Oro Rugby – Sitav Rugby Lyons
Rugby Viadana 1970 – Lazio Rugby 1927

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite: successi per Rovigo e Valorugby negli anticipi del VI turno

I Bersaglieri superano Colorno e conquistano la vetta momentanea della classifica. I Diavoli marcano 6 mete con le Fiamme Oro

13 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, VI turno: le formazioni dei posticipi di domenica 14 dicembre

Viadana e Petrarca, prime della classe, giocheranno con Vicenza e Biella. In campo anche Mogliano-Lyons

13 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite maschile, sesta giornata: le formazioni del sabato

Due partite di scena il 13 dicembre, tra cui il big match tra Valorugby e Fiamme Oro

12 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Viadana capolista, il coach Madero avverte: “Con Vicenza non è una partita da sottovalutare”

Dopo cinque giornate i gialloneri condividono il primato con il Petrarca; domenica la sfida contro i biancorossi sarà un banco di prova per campionato...

12 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Petrarca, Victor Jimenez: “Fiducia ai nostri giovani, stanno rendendo anche più di quanto pensassi”

Nonostante l'assenza di diversi titolari i padovani stanno vivendo un ottimo momento di forma

10 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, Viadana: primato e nuovi acquisti

Il club lombardo si gode un momento importante rinforzando la rosa

8 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite