Italia Emergenti, la situazione degli infortunati dopo il test con la Romania

Brutte notizie per uno degli azzurri

Italia Emergenti, la situazione degli infortunati dopo il test con la Romania

Italia Emergenti, la situazione degli infortunati dopo il test con la Romania ph. Sebastiano Pessina

La bella vittoria di ieri ottenuta dall’Italia Emergenti contro la Romania nel test match disputatosi a Parma, ha lasciato qualche strascico in casa degli azzurri per quanto riguarda la situazione infortunati. In particolare a destare preoccupazione erano le condizioni di Matteo Canali, seconda linea del Petrarca Rugby uscito dopo soltanto due minuti dal calcio d’inizio.

Leggi anche : Italia Emergenti batte Romania A con un solido secondo tempo

Secondo quanto riportato dal bollettino medico emesso dalla Federazione Italiana Rugby, il giocatore ha riportato un trauma distorsivo del ginocchio destro con interessamento dei legamenti. Nei prossimi giorni saranno fatti esami più approfonditi al fine di valutare meglio i tempi di recupero.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Test Match

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati