Dove e quando si vede il Benetton Rugby contro Gloucester, in tv e streaming?

Tutte le info per seguire il debutto in Challenge Cup dei ragazzi di Marco Bortolami

Dove si vede il Benetton Rugby contro Gloucester, in tv e streaming

Dove si vede il Benetton Rugby contro Gloucester, in tv e streaming ph. Ettore Griffoni

Dopo il primo weekend di riposo, venerdì 17 dicembre (alle ore 21) inizia l’avventura in Challenge Cup del Benetton Rugby di Marco Bortolami – inserito nella Pool B, con Perpignan, Lione, Gloucester e Dragons -, al Kingsholm Stadium di Gloucester.

I trevigiani, a caccia della qualificazione alla seconda fase, scenderanno in campo in Inghilterra contro la squadra di Stephen Varney – mediano di mischia dell’Italia – e Jake Polledri, terza linea azzurra in fase di recupero dall’infortunio al ginocchio patito nel novembre 2020.

Leggi anche: Zebre e Benetton, è tempo di Challenge Cup: cosa serve per passare il turno?

La partita Gloucester-Benetton, valida per il secondo turno di Challenge Cup, sarà trasmessa venerdì 17 dicembre 2021 (calcio d’inizio in programma alle 21) solo in streaming (prodotto acquistabile sul portale dell’EPCR: https://epcrugby.tv/) e la telecronaca sarà in lingua inglese.

Leggi anche: Il calendario della Challenge Cup 2021/22

Le altre partite dei leoni in coppa (due a gennaio, una ad aprile) nel corso della stagione, invece, saranno verosimilmente trasmesse sui canali di Sky Sport.

In sintesi
Challenge Cup – 2^ giornata – EPCR TV

Venerdì 17 dicembre – ore 21, Gloucester v Benetton Rugby

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: Andrea Marcato e Salvatore Costanzo entrano ufficialmente nello staff tecnico

Il DG Antonio Pavanello: "Siamo molto soddisfatti di poter inserire nello staff tecnico due allenatori italiani"

item-thumbnail

Benetton: premiati i migliori giocatori e le migliori giocatrici della stagione

La serata conclusiva della stagione, tenutasi allo Stadio Monigo, è stata anche l'occasione per assegnare gli "awards" ai biancoverdi e alle biancover...

item-thumbnail

URC: ufficializzata la prima amichevole precampionato di Zebre e Benetton

Stesso avversario in date diverse per le due formazioni italiane di URC

item-thumbnail

Michele Lamaro: “I giovani che si affacciano a questo Benetton trovano una squadra alla pari con le grandissime”

Il flanker dei biancoverdi ha tracciato un bilancio della stagione, parlando anche del peso che consegue dall'indossare la fascia di capitano

item-thumbnail

Benetton Rugby: tutti al lavoro in vista della prossima stagione

Gruppo squadra e dirigenza: focus orientato sulla gestione delle finestre internazionali con un roster adeguato