Jake Polledri è tornato a correre sul campo
Il terza linea continua nel suo processo di recupero dall'infortunio
Jake Polledri è tornato a correre sul campo (Ph. Sebastiano Pessina)
Una buona notizia per Gloucester ma anche, e soprattutto, per la nazionale italiana: con un video postato sui propri canali social, Jake Polledri ha fatto sapere di essere tornato a correre sul campo.
Il terza linea azzurro (19 caps con l’Italia, di cui l’ultimo in un Italia-Scozia del novembre 2020) sta proseguendo quindi nel suo recupero dall’infortunio che dopo il legamento del ginocchio destro ha purtroppo interessato anche i nervi della gamba.
Leggi anche, FIR: novità per l’Under 20 e un aggiornamento su Jake Polledri
Questo il testo del post con cui Polledri ha fatto sapere a tutti di essere tornato a calcare, seppur in maniera parziale, il terreno del Kingsholm Stadium, sulle note di “Without me” di Eminem:
“Come è bello tornare a correre”.
“Grandi progressi nel recupero delle funzionalità dei miei nervi e molti più movimenti”.
Un video che ha scatenato i commenti felici di molti giocatori, fra cui i compagni di nazionale Callum Braley e Luca Bigi, che hanno espresso tutta la loro gioia per il primo step importante di ritorno sul campo di Polledri.
Visualizza questo post su Instagram