Dove e quando si vede Italia-Urugay, in diretta tv e streaming

A Parma, gli azzurri chiudono il loro novembre affrontando i Teros

Dove e quando si vede Italia-Urugay, in diretta tv e streaming (Ph. Sebastiano Pessina)

Dove e quando si vede Italia-Urugay, in diretta tv e streaming (Ph. Sebastiano Pessina)

La sfida allo Stadio Lanfranchi di Parma contro l’Uruguay (calcio d’inizio ore 14, diretta Sky Sport) chiude il trittico di partite dell’Italia nelle Autumn Nations Series 2021 di rugby. Per gli azzurri una sfida da vincere a tutti i costi, dopo le due sconfitte contro All Blacks e Argentina.

La partita contro i Pumas ha inoltre messo in evidenza qualche passo indietro rispetto alla prova con i ‘tuttineri’ per la formazione di Crowley. Il duello Italia-Uruguay, così, rappresenta un’occasione per chiudere l’anno in bellezza, tornare al successo e riscattare la performance di Treviso

Dove  e quando si vede l’Italia del rugby in tv e in streaming contro l’Uruguay, in Autumn Nations Series 2021?

La partita dell’Italia del rugby contro l’Uruguay sarà trasmessa sabato 13 novembre 2021 (alle ore 14) in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre), e in diretta streaming su SkyGo, Now TV e sullo stream di TV8.

La telecronaca sarà affidata alla voce di Francesco Pierantozzi, coadiuvato dal commento tecnico di Andrea De Rossi. Dal bordo del campo, prezioso contributo di Moreno Molla.

Il collegamento con il canale satellitare si aprirà alle 13.30, con un ampio spazio prepartita.

Le altre partite della quarta settimana di Autumn Nations Series saranno visibili in streaming sempre sui canali di Sky Sport e su Now TV.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Italia, Dimcheff: “Giocare in ProD2 per me non è un ostacolo. Quesada mi scrisse a marzo chiedendomi delle mie origini”

Il tallonatore di Colomiers si racconta alla vigilia della partita col Cile

18 Novembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia: Ross Vintcent in dubbio addirittura per il Sei Nazioni 2026

Le prime notizie che arrivano da Exeter non sono confortanti

18 Novembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Quilter Nations Series: c’è un italiano nel XV della settimana di Planet Rugby

Prestazione super nella gara contro gli Springboks. Anche un secondo menzionato per gli Azzurri

18 Novembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia-Sudafrica: quattro episodi che hanno deciso la partita

Alcune circostanze hanno pesato più di altre nel computo della partita: ecco quali

17 Novembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, David Odiase: “Molto felice di essere sceso in campo. Ora arriva un Cile entusiasta”

Il terza linea è tra i volti più nuovi degli Azzurri, appena tornato in Italia dopo tre anni all'estero: "Le Zebre sono una seconda famiglia"

17 Novembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Nations Championship 2026: il calendario dei test dell’Italia nella nuova competizione mondiale

Diventano sette i match internazionali che vedranno impegnati gli Azzurri il prossimo anno

17 Novembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale