Top10: Calvisano-Lazio verso il rinvio?

La sfida, attualmente prevista a Roma per domenica, sarebbe a fortissimo rischio a causa di una positività

Top10: grande scontro tra Calvisano e Viadana in questo weekend di recuperi. Ph Rugby Calvisano

Top10: Calvisano-Lazio verso il rinvio? Ph Rugby Calvisano

La settima giornata del Top10, in programma tra venerdì e domenica, rischia di “perdere un pezzo”. Secondo quanto comunicato dal Rugby Calvisano sulla sua pagina Facebook il match di domenica contro la Lazio (in calendario al “Giulio Onesti” alle 15.00) verrebbe rinviato a causa di una positività riscontrata all’interno di uno dei due gruppi squadra.

Leggi anche: Classifica, risultati e calendario del Top10

Stando a quanto appreso da OnRugby si tratterebbe di un giocatore della Lazio. In attesa dell’ufficialità da parte della FIR, sembra comunque possibile il rinvio della gara al 27 novembre prossimo. Resterebbero così quattro le partite del Top10 in calendario questo fine settimana, in un turno che partirà venerdì sera (in diretta Raisport e OnRugby) alle 20.30 con il “Derby d’Italia” Petrarca-Rovigo, per poi vedere nel pomeriggio della domenica Lyons-Colorno (14.00), Valorugby-Fiamme Oro (15.00) e Viadana-Mogliano (15.00).

Leggi anche: Risultati, classifica e calendario della Serie A maschile

Qualora confermato il rinvio di Lazio-Calvisano sarebbe il secondo nel Top10 in corso, l’unico dopo Mogliano-Rovigo della prima giornata che non è ancora stata recuperata.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite: Biella annuncia due giovani classe 2001

Continua la campagna di reclutamento dei neopromossi nel massimo campionato

17 Agosto 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Rugbymercato Serie A Elite: tutti gli acquisti e le cessioni della stagione 2025/2026

Il tabellone del mercato del massimo campionato sempre aggiornato, fino all’avvio del torneo

17 Agosto 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, Viadana: si lavora sulla competizione interna per alzare il livello

Il club lombardo ha voglia di vincere almeno un trofeo nella prossima stagione

14 Agosto 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, mercato: altro rinforzo per il pacchetto di mischia di Viadana

L'ultimo arrivato in casa giallonera ha già avuto esperienza di gioco in Italia

14 Agosto 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, Viadana: nuovo innesto nella mediana dei gialloneri

La squadra mantovana dà profondità all'apertura, che sarà rinnovata rispetto alla scorsa stagione

13 Agosto 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: un trequarti dell’Italia U20 si aggiunge alla rosa dei Lyons

Nuovo giovane acquisto per la linea arretrata dei bianconeri

12 Agosto 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite