Italia: novità sul programma tv dei Test Match di Novembre

Circa la trasmissione in chiaro dei tre match autunnali

Italia: novità sul programma tv dei Test Match di Novembre

Italia: novità sul programma tv dei Test Match di Novembre (Ph. Sebastiano Pessina)

A due settimane esatte dal calcio d’inizio del programma dei Test Match azzurri di novembre 2021 dell’Italia di Kieran Crowley, il programma tv per seguire la Nazionale Italiana del Rugby va chiarendosi definitivamente.

Nazionale Italiana Rugby: il programma tv dei Test Match di Novembre

Se negli scorsi mesi era stato ufficializzato che le gare sarebbero state trasmesse, per quanto concerne il pay per view, sui canali Sky (all’interno del pacchetto di una ventina di test in onda sulla piattaforma), stando a quanto appreso da OnRugby, la situazione starebbe per definirsi anche sul fronte della trasmissione in chiaro.

Si è ancora in attesa dell’ufficialità, ma le prime due sfide, contro All Blacks (il 6 novembre a Roma, con calcio d’inizio alle 14) e Argentina (il 13 novembre a Treviso, con kick off al medesimo orario) dovrebbero infatti essere trasmesse su TV8 (canale 8 del digitale terrestre), mentre la terza sfida, quella con l’Uruguay (in programma il 20 novembre a Parma, sempre dalle 14 in poi) dovrebbe andare live su Cielo (canale 26 del digitale terrestre).

Leggi anche, Nazionale Italiana Rugby: i convocati per i Test Match di novembre 2021

Lo specchietto riepilogativo delle partite azzurre

Roma, Stadio Olimpico – sabato 6 novembre, ore 14
Italia v Nuova Zelanda

Treviso, Stadio “Monigo” – sabato 13 novembre, ore 14
Italia v Argentina

Parma, Stadio “Lanfranchi” – sabato 20 novembre, ore 14
Italia v Uruguay

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Ecco le nuove maglie dell’Italia per la stagione 2025-26

Le divise sono state ispirate dal Marmo Botticino, lo stesso utilizzato per la costruzione del Vittoriano

21 Luglio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia: il bollettino medico di Jacopo Trulla

Con l'ultimo test match delle Summer Series arriva anche l'ultimo aggiornamento sulle condizioni degli infortunati

14 Luglio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Le reazioni della stampa estera dopo il secondo match tra Sudafrica e Italia

Una breve rassegna su come i media internazionali hanno trattato l'ultimo match del tour estivo degli Azzurri

13 Luglio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Test estivi 2025: le pagelle del secondo test tra Sudafrica e Italia

Nulla da fare per gli Azzurri, Springboks dominanti dall'inizio alla fine. I nostri voti

13 Luglio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Le dichiarazioni di Gonzalo Quesada dopo il match Sudafrica-Italia

Il tecnico degli Azzurri ha analizzato il match di Port Elizabeth tracciando un bilancio generale del tour

12 Luglio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Test estivi 2025: il Sudafrica travolge l’Italia 45-0

Gli Springboks, in 14 uomini dal 22', non lasciano scampo agli Azzurri

12 Luglio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale