Top10: Valorugby vincente nell’amichevole contro i Lyons
A Piacenza, primo test estivo per i due team emiliani. In campo nel weekend anche altre big del torneo
Lyons-Valorugby, prima amichevole estiva per i due team emiliani, vinta 0-28 dagli ospiti
Nel primo test estivo (tutto in salsa emiliana) dell’estate per entrambi i team coinvolti, il Valorugby di Manghi si impone 28-0 in casa dei Sitav Lyons Piacenza di Garcia.
Quattro le mete per i diavoli, tre (doppietta di Sbrocco e marcatura singola per l’internazionale brasiliano Dell’Acqua) delle quali nella prima frazione, con il sigillo di Paletta nella ripresa a fissare il 28-0, determinato anche dalle conversioni di Teo Castiglioni, neo acquisto italo-argentino in mediana.
Leggi anche: Video: Le mete del successo dell’Italia under 18 contro l’Inghilterra
Il tabellino di Sitav Lyons-Valorugby 0-28 – amichevole
Sitav Lyons: Via, Filizzola, Cuminetti, Conti, Bruno, Ledesma, Via A., Cisse, Petillo, Bance, Portillo, Cemivetti, Salerno, Borghi, Acosta.
Dalla panchina: Cocchiaro, Cafaro, Adis, Canderle, Aloè, Moretto, Boreri, Perazzoli, Forte, Dhima, Rollero, Lekic. All: Garcia, Orlandi
Valorugby: Sanavia, Lu us, Randisi, Dell’Acqua, Gerosa, Mordacci, Sb rocco, Amenta, Dominguez, Castiglioni, Cioffi, Anti, Maystrovic, Colombo, Farolini.
Dalla panchina: Zilieri, Gatti, Panerai, Bertaccini, Teneggi. All: Manghi
mete: Sbrocco (2), Dell’Acqua, Paletta
trasformazioni: Castiglioni (4)
Impegnate nel fine settimana anche Calvisano, con l’allenamento congiunto in casa del Benetton, Petrarca e Rovigo, entrambe in campo nei propri fortini con amichevoli interne. Test utili in ottica debutto ufficiale, per tutti in programma sabato 11 settembre, con la prima di Coppa Italia.