Argentina: i 32 Pumas per il tour estivo. C’è anche un leone

Doppio impegno in Galles per i sudamericani

Due del Benetton e tante altre novità nell'Argentina per il Championship ph. Sebastiano Pessina

Argentina: convocazione tour estivo ph. Sebastiano Pessina

Mario Ledesma, head coach dell’Argentina – nello staff anche Juan Fernández Lobbe e i fratelli Nicolás e Juan de la Cruz Fernández Miranda -, ha ufficializzato la lista dei 32 Pumas (29 impegnati tra Europa e Super Rugby) che quest’estate voleranno in Europa, per affrontare due volte il Galles (10 e 17 luglio prossimi, con la possibilità ancora aperta di disputare anche un terzo match con avversario differente).

Nel gruppo presente anche il 32enne nuovo pilone del Benetton Rugby Nahuel Tetaz-Chaparro, mentre manca Thomas Gallo, altra prima linea leonina, inserita inizialmente nella lista preliminare di 67 elementi. Dopo la bufera social degli scorsi mesi, infine, cambia il capitano, con Pablo Matera – neo Crusaders – che cede la “fascia” al tallonatore Julian Montoya. Un potenziale debuttante: Federico Wegrzyn, prima linea dei Jaguares XV.

Leggi anche: Zebre, otto giocatori lasceranno il club a fine stagione

La lista dei convocati

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Test Match