Top10: definita la squadra arbitrale per la finale Petrarca-Rovigo
Appuntamento al Plebiscito di Padova, mercoledì 2 giugno alle 18.30
Marius Mitrea dirigerà la finale del Top10, tra Petrarca e Rovigo
Il CNAr ha ufficializzato la designazione della squadra arbitrale per la finale di Top10, tra Petrarca e Rovigo (seconda volta del derby d’Italia in un atto conclusivo), in programma mercoledì 2 giugno (ore 18.30, diretta Raisport) al Plebiscito di Padova.
A dirigere la gara sarà il 39enne Marius Mitrea – recentemente divenuto “centurione” nel torneo celtico -, alla quinta finale nazionale della sua carriera. Il direttore di gara internazionale, già arbitro in questi playoff della semifinale d’andata tra Calvisano e Rovigo, sarà coadiuvato in qualità di assistenti dal bresciano Andrea Piardi (arbitro nella semifinale d’andata tra Valorugby e Petrarca) e dal livornese Liperini (che ha diretto il ritorno tra Rovigo e Calvisano, con un finale di fuoco, denso di decisioni complesse), mentre il quarto uomo sarà il bresciano Gianluca Gnecchi (a sua volta arbitro in questi playoff, nel confronto di ritorno tra patavini e reggiani).
A completare il quadro, poi, ci saranno il quinto uomo Francesco Russo, il TMO Stefano Roscini ed il Citing Commissioner Roberto Carra.
Leggi anche: Zebre: lungo stop per Johan Meyer
La squadra arbitrale per la finale di Top10, Petrarca-Rovigo
Arbitro: Marius Mitrea (Udine)
AA1: Andrea Piardi (Brescia), AA2: Matteo Liperini (Livorno)
Quarto Uomo: Gianluca Gnecchi (Brescia), Quinto Uomo: Francesco Russo (Milano)
TMO: Stefano Roscini (Milano); Citing Commissioner: Roberto Carra (Modena).