Top10: definita la squadra arbitrale per la finale Petrarca-Rovigo

Appuntamento al Plebiscito di Padova, mercoledì 2 giugno alle 18.30

Marius Mitrea

Marius Mitrea dirigerà la finale del Top10, tra Petrarca e Rovigo

Il CNAr ha ufficializzato la designazione della squadra arbitrale per la finale di Top10, tra Petrarca e Rovigo (seconda volta del derby d’Italia in un atto conclusivo), in programma mercoledì 2 giugno (ore 18.30, diretta Raisport) al Plebiscito di Padova.

A dirigere la gara sarà il 39enne Marius Mitrea – recentemente divenuto “centurione” nel torneo celtico -, alla quinta finale nazionale della sua carriera. Il direttore di gara internazionale, già arbitro in questi playoff della semifinale d’andata tra Calvisano e Rovigo, sarà coadiuvato in qualità di assistenti dal bresciano Andrea Piardi (arbitro nella semifinale d’andata tra Valorugby e Petrarca) e dal livornese Liperini (che ha diretto il ritorno tra Rovigo e Calvisano, con un finale di fuoco, denso di decisioni complesse), mentre il quarto uomo sarà il bresciano Gianluca Gnecchi (a sua volta arbitro in questi playoff, nel confronto di ritorno tra patavini e reggiani).

A completare il quadro, poi, ci saranno il quinto uomo Francesco Russo, il TMO Stefano Roscini ed il Citing Commissioner Roberto Carra.

Leggi anche: Zebre: lungo stop per Johan Meyer

La squadra arbitrale per la finale di Top10, Petrarca-Rovigo

Arbitro: Marius Mitrea (Udine)

AA1: Andrea Piardi (Brescia), AA2: Matteo Liperini (Livorno)

Quarto Uomo: Gianluca Gnecchi (Brescia), Quinto Uomo: Francesco Russo (Milano)

TMO: Stefano Roscini (Milano); Citing Commissioner: Roberto Carra (Modena).

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Biella, coach Benettin: “Male in difesa col Valorugby, potevamo fare il bonus ma non lo avremmo meritato”

Il tecnico dei piemontesi analizza senza giri di parole la prestazione di sabato

29 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Player of the match all’esordio e il sogno Benetton: Andretti, il mediano 17enne lanciato da Mogliano

Giovanissimo, ha preso in mano la squadra in un momento delicato: le sue parole dopo la prima da titolare in Serie A Elite

28 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Victor Jimenez, Petrarca: “A Roma dovevamo e potevamo fare meglio”

L'allenatore di Padova ha analizzato la sconfitta con le Fiamme Oro in vista del derby d'Italia

28 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: i risultati e la classifica dopo una rocambolesca terza giornata

Tre squadre in testa a punteggio pieno e graduatoria già spaccata in due: ecco cosa è successo

26 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite maschile, III giornata: i risultati delle partite del sabato  

Valorugby si conferma, Rovigo e Fiamme Oro vincenti

25 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite maschile: le formazioni delle gare di domenica

La terza giornata si chiude con Viadana-Lyons e Colorno-Mogliano

25 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite