Rainbow Cup: la decisione del Benetton sul pubblico per la sfida contro Connacht

La società ha valutato il da farsi riguardo all’importante match contro gli irlandesi

Questo lo stato di Monigo dopo gli ultimi lavori effettuati. Ph. Benetton Rugby

Lo stadio Monigo Ph. Benetton Rugby

Il pubblico di Monigo dovrà aspettare: il Benetton Rugby ha annunciato con un post sui canali social del club che per Leoni-Connacht lo stadio rimarrà chiuso. L’importante sfida di Rainbow Cup, prevista per sabato 29 alle 18.15, poteva essere un grande segnale di ripartenza per i tifosi, ma la società stessa in mancanza di rapidità di risposta circa l’autorizzazione a consentire a 1000 spettatori di accedere allo Stadio in deroga al decreto, ha comunicato la decisione di giocare a porte chiuse.

Leggi Anche: Benetton: Kieran Crowley nominato Coach del mese

Nel post si legge, infatti: «Nonostante la prontezza e la forte volontà del club biancoverde a raccogliere i propri appassionati, si è giunti a questa decisione in mancanza, al momento, di risposta circa l’autorizzazione a consentire 1000 spettatori di accedere allo stadio Monigo in deroga al decreto». La società ha anche specificato che, se anche dovesse arrivare una risposta, non ci sarà modo di disputare la partita a tribune aperte, in quanto non sussisterebbero più i tempi necessari per organizzarsi.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton: la lista completa dei convocati per la sfida di Challenge Cup in Sudafrica

L'elenco dei biancoverdi che andranno in trasferta a Johannesburg per preparare il confronto coi Lions

item-thumbnail

Benetton, Bautista Bernasconi tra la sconfitta in URC e la voglia di rivalsa in Challenge Cup

Parla l'autore dell'unica meta contro Ulster: "La Coppa è un nostro obiettivo"

item-thumbnail

Benetton Rugby, al via la Challenge Cup con la rosa al completo: a Johannesburg serve la svolta

Molti dei giocatori internazionali dovrebbero far parte del gruppo in partenza per il Sudafrica

item-thumbnail

Jean Smith, figlio di Franco Smith, sarebbe nel mirino del Benetton

A riferirlo è la stampa sudafricana, il giocatore degli Sharks inoltre potrebbe essere eleggibile anche per la nazionale italiana

item-thumbnail

URC: Benetton, continua il momento no in trasferta. Ulster vince nettamente

Biancoverdi in grande spolvero per metà gara, poi il blackout