Elezioni FIR: la composizione del nuovo Consiglio Federale

Eletti i dieci membri dell'organo che governerà insieme al nuovo Presidente federale

FIR: La composizione del Consiglio Federale - ph. Sebastiano Pessina

Durante l’Assemblea Ordinaria Elettiva tenutasi a Roma nella giornata di sabato 13 marzo, oltre al nuovo presidente della Federazione Italiana Rugby, si è votato anche per la composizione del nuovo Consiglio Federale.

Una decisione, quella del rinnovo del Consiglio FIR, cruciale per la governance della federazione nel corso del prossimo quadriennio e che permetterà di capire quanto si dovrà scendere a compromessi per riuscire a promuovere eventuali decisioni importanti per il futuro del movimento.

Dopo una lunga giornata di votazione e uno scrutinio che è terminato poco prima delle ore 15:00, sono stati eletti i 10 componenti del nuovo Consiglio Federale, 7 in quota società, 2 in quota giocatori e 1 in quota tecnici, oltre al Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.

FIR: il nuovo Consiglio Federale

Quota tecnici

Carlo Orlandi

Quota giocatori

Carlo Festuccia

Francesca Gallina

Quota società

Antonella Guallandri

Vittorio Musso

Giorgio Morelli

Nicoletta D’alta

Grazio Menga

Giovanni Fava

Antonio Luisi

Presidente del Collegio Revisori dei Conti

Andrea Duodo

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Vita federale