Benetton Rugby: è ufficiale la risoluzione contrattuale con Ian Keatley

Il giocatore lascia Treviso per andare a giocare in un altro club del Pro14

Benetton Rugby Ian Keatley

Benetton Rugby Ian Keatley – (ph. Ettore Griffoni)

Adesso è ufficiale. Le strade del Benetton Rugby e di Ian Keatley si sono divise. A renderlo noto con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale è lo stesso club veneto, che saluta il trequarti irlandese con la formula della risoluzione contrattuale consensuale.

Dopo la separazione – che avverrà a fine stagione – dall’head coach Ian Crowley, continuano quindi i commiati in Ghirada, in vista della annata 2021/2022 che, a questo punto, sarà quella del rinnovamento e, in Veneto si augurano, anche del rilancio.

Questo il comunicato del club relativo al giocatore
Benetton Rugby comunica di aver risolto consensualmente il contratto che legava il giocatore Ian Keatley al club biancoverde sino al 30 giugno 2021. L’apertura irlandese arrivata a Treviso nell’estate del 2019 ha collezionato 20 presenze e messo a segno 110 punti.

Keatley ha già lasciato il club nelle scorse settimane trovando successivamente approdo ai Glasgow Warriors.

Questo invece è l’annuncio dei Glasgow Warriors che confermano l’arrivo di Ian Keatley
I Glasgow Warriors sono lieti di annunciare l’arrivo di Ian Keatley che aiuterà il club sia nella parte finale del Pro14 sia nella nuova avventura della Guinness Rainbow Cup.

“L’esperienza di Ian non potrà che aiutare il club nel corso delle prossime partite. Il suo vissuto inoltre sarà un esempio fondamentale per i giovani del club”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: Andrea Marcato e Salvatore Costanzo entrano ufficialmente nello staff tecnico

Il DG Antonio Pavanello: "Siamo molto soddisfatti di poter inserire nello staff tecnico due allenatori italiani"

item-thumbnail

Benetton: premiati i migliori giocatori e le migliori giocatrici della stagione

La serata conclusiva della stagione, tenutasi allo Stadio Monigo, è stata anche l'occasione per assegnare gli "awards" ai biancoverdi e alle biancover...

item-thumbnail

URC: ufficializzata la prima amichevole precampionato di Zebre e Benetton

Stesso avversario in date diverse per le due formazioni italiane di URC

item-thumbnail

Michele Lamaro: “I giovani che si affacciano a questo Benetton trovano una squadra alla pari con le grandissime”

Il flanker dei biancoverdi ha tracciato un bilancio della stagione, parlando anche del peso che consegue dall'indossare la fascia di capitano

item-thumbnail

Benetton Rugby: tutti al lavoro in vista della prossima stagione

Gruppo squadra e dirigenza: focus orientato sulla gestione delle finestre internazionali con un roster adeguato