Gloucester sta accendendo il mercato in UK
Il team di Varney e Polledri sta definendo la squadra in vista della prossima stagione
Premiership - Gloucester's Italian flanker Jake Polledri (Photo by Pascal GUYOT / AFP)
Settimana intensa in campo, con la vittoria su Ulster, ma anche sul fronte del mercato – sia in uscita che, soprattutto, in entrata – per Gloucester, club della Premiership inglese in cui militano anche i due azzurri Jake Polledri e Stephen Varney.
Leggi anche: Otto ex internazionali potrebbero citare in giudizio World Rugby e le loro union, per danni cerebrali permanenti
Dopo aver salutato Danny Cipriani – nel pomeriggio di martedì -, con il 10 da 16 caps internazionali con l’Inghilterra che ha lasciato il Kingsholm Stadium con effetto immediato, nel giro di pochi giorni i ‘Cherry and Whites’ hanno ufficializzato, per la prossima stagione, gli arrivi di Adam Hastings, talentuosa apertura scozzese classe ’96 in forza a Glasgow, il centro georgiano classe ’97 Giorgi Kveseladze, messosi in mostra anche alla recente Autumn Nations Cup – 29 caps con i Lelos -, e la riconferma, niente affatto scontata del 24enne tallonatore – a sua volta internazionale inglese – Jack Singleton, che – da giocatore in prestito dai Saracens – diventerà un atleta a tutti gli effetti di Gloucester.
Prende così sempre più forma il team a disposizione di Skivington per la prossima stagione.
“Jack è un giocatore con una significativa esperienza in Premiership, e sull’arena internazionale alle spalle, ed è già stato un giocatore chiave per noi. Ha fatto progressi significativi e sta continuando a sviluppare il suo gioco qui a Kingsholm. Siamo lieti che abbia accettato di firmare un accordo con noi, dopo l’esperienza in prestito”, ha commentato Alex Brown, CEO del team britannico.