Top10: rinviata la sfida tra Petrarca Padova e Lazio

La seconda giornata del massimo campionato perde un pezzo, mentre sono stati designati gli arbitri delle quattro partite attualmente in programma

Nel Top10 la sfida tra Petrarca e Lazio è rinviata - ph. Luigi Mariani

Nel Top10 la sfida tra Petrarca e Lazio è rinviata – ph. Luigi Mariani

Con la seconda giornata del Top10 alle porte, la FIR ha ricevuto e accolto la richiesta di rinviare il match tra Petrarca Padova e Lazio, previsto inizialmente per sabato 14 e rinviato a data da destinarsi. Questo in seguito alle positività rilevate nella rosa del Petrarca, ancora non pronto per tornare in campo dopo i tanti casi avuti nelle scorse settimane, e che ancora parlavano di numeri in doppia cifra solo pochi giorni fa. Sfuma quindi l’esordio stagionale di entrambe le formazioni, che già avevano saltato la loro partita della prima giornata.

Leggi anche: Il bollettino del Petrarca a inizio settimana con una situazione che rimane delicata

Al momento restano dunque quattro le partite in calendario per il prossimo turno del massimo campionato italiano, che vedrà il suo programma aperto alle 14.30 da Colorno e Calvisano. Alle 15.00 poi spazio a Viadana-Valorugby, Mogliano-Rovigo e Fiamme Oro-Piacenza. Queste le designazioni arbitrali relative al weekend del Top10, che come accaduto una settimana fa sarà disponibile in streaming anche su OnRugby.it.

Guarda anche: Gli highlights della prima giornata del Top10

Seconda giornata Top10 – Sabato 14 novembre, ore 14.30
Colorno v Calvisano
Arbitro. Angelucci (Livorno)
Giudici di linea Munarini (Parma), Pellegrino (Reggio Emilia)
Quarto uomo: Negro (Modena)

Ore 15.00
Viadana v Valorugby
Arbitro. Bottino (Roma)
Giudici di linea Trentin (Lecco), Imbriaco (Bologna)
Quarto uomo: Marrazzo (Modena)

Mogliano v Rovigo
Arbitro. Vedovelli (Sondrio)
Giudici di linea Favaro (Venezia), Bertelli (Brescia)
Quarto uomo: Cusano (Vicenza)

Fiamme Oro v Lyons Piacenza
Arbitro. Spadoni (Padova)
Giudici di linea D’Elia (Bari), Pacifico (Benevento)
Quarto uomo: Salierno (Napoli)

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite: Kingi Matenga ha presentato le sue dimissioni ai Lyons

Il tecnico lascia la guida tecnica dei piacentini per motivi personali e tornerà in Nuova Zelanda

28 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite Maschile: acque agitate sulla panchina dei Lyons

A gennaio 2026 la guida tecnica della formazione piacentina potrebbe non essere più la stessa

27 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, Rovigo: il bilancio di fine anno di Davide Giazzon

Il 2025 è stato trionfale per i Bersaglieri, con tutti e tre i titoli conquistati. E il 2026 riparte subito con una sfida impegnativa

24 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: per Natale il Mogliano si regala un terza linea dell’Italia U20

Per il nuovo acquisto si tratta della prima volta nel massimo campionato italiano, ma è già stato protagonista nel Sei Nazioni e Mondiale giovanili

24 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Richard Cockerill: un futuro in Italia dopo l’esonero in Georgia?

Il Veneto potrebbe essere la terra d'approdo del tecnico, con un ruolo particolare

23 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Lega Italiana Rugby: respinte le dimissioni di Arletti. Ora nuove proposte alla FIR

L'attuale presidente "ha confermato la propria disponibilità a proseguire nel ruolo", come si legge nel comunicato. Inoltre, si sta lavorando ad alcun...

16 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite