Rugby in diretta: il palinsesto tv del weekend ovale

Torna il Pro14, con Zebre e Benetton, poi la Mitre 10 Cup e il test interno Green-Gold del Sudafrica

zebre rugby benetton rugby

Tanti eventi nel palinsesto ovale del fine settimana: fra questi il ritorno del Pro14 ph. Massimiliano Carnabuci

Dopo la fine del mese di settembre, il primo weekend ovale del mese di ottobre presenta un palinsesto tv di partite assai ricco. Dal ritorno del Pro14 al Test Match interno organizzato in Sudafrica, per salutare il ritorno del rugby nella Rainbow Nation, senza dimenticare la Mitre 10 Cup.

In ottica italiana, l’attenzione sul palinsesto sarà rivolta moltissimo sulla giornata di domani. Venerdì 2 ottobre infatti scenderanno in campo le franchigie nostrane: prima le Zebre Rugby, che alle 19 riceveranno al Lanfranchi i Cardiff Blues, e poi il Benetton Rugby, che farà visita all’Ulster alle ore 21:15.

Sabato invece fuoco e fiamme dall’Emisfero Sud: alle 08:05 la sfida Canterbury-Wellington aprirà il palinsesto, valida per la 4a giornata della Mitre 10 Cup, venendo poi seguita alle 17: 05 dalla partita Green-Gold, che segnerà il ritorno in campo di tanti campioni del mondo nelle file degli Springboks.

Leggi anche, Springboks Verdi contro Springboks Oro: le formazioni del test interno

Il palinsesto tv del weekend del 2 e 3 ottobre 2020

Venerdì 02 ottobre

Pro14 – 1a giornata
Zebre Rugby v Cardiff Blues, ore 19:00 – DAZN
Ulster v Benetton Rugby, ore 21:15 – DAZN

Sabato 03 ottobre

Mitre 10 Cup – 4a giornata
Canterbury v Wellington, ore 8:05 – Sky Sport Arena

Castle Lager Springbok Showdown
Green v Gold, ore 17:05  – Sky Sport Collection

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

La strana storia dell’Australia, messa al tappeto dagli australiani

Sei delle mete subite dai Wallabies nelle partite di novembre sono state segnate da giocatori che avrebbero potuto rappresentare la nazionale

27 Novembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

URC, Ulster: la formazione che attende il Benetton

Tutti presenti i tre internazionali che hanno fatto parte del gruppo dell'Irlanda: Iain Henderson, Nick Timoney e Jacob Stockdale

27 Novembre 2025 United Rugby Championship / Altri club
item-thumbnail

Benetton, la formazione: Odogwu centro e altre novità nel XV biancoverde

La squadra di Treviso gioca l'anticipo della sesta giornata di URC contro Ulster

item-thumbnail

Video: una bella meta di François Mey in ProD2

Il trequarti italiano sta iniziando a trovare spazio con regolarità come estremo

27 Novembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Rugby in diretta: la programmazione TV e streaming dal 28 al 30 novembre

Il ritorno dell'URC, ultimo test delle Quilter Nations Series, Top 14 e Sevens

27 Novembre 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Quilter Nations Series: nove cambi nella formazione del Sudafrica che sfiderà il Galles

Rassie Erasmus porta in panchina una "bomb squad" con Mbonambi, Etzebeth, Smith e Reinach

27 Novembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match