Top14: Kurtley Beale potrebbe diventare un giocatore del Racing 92

Per l'internazionale australiano sarebbe pronto addirittura un contratto biennale

Rugby Championship: Kurtley Beale torna con l'Australia verso la Bledisloe Cup ph. Sebastiano Pessina

ph. Sebastiano Pessina

Il rugbymercato non si ferma mai e l’indiscrezione che rimbalza dalla Francia ha addirittura del clamoroso: l’utility back australiano Kurtley Beale sarebbe infatti pronto dalla prossima stagione a lasciare il Super Rugby e i Waratahs per entrare a far parte del Racing 92 approdando nel Top14.

A rilanciarle il rumors con forza è L’Equipe, riportando addirittura una possibile bozza d’accordo per due stagioni fra il componente dei Wallabies e il club parigino.

Le caratteristiche universali del trequarti  – che in passato ha ricoperto il ruolo di apertura, centro ed estremo sempre con buoni risultati – farebbero proprio al caso di un Racing 92 impegnato già da ora a pensare alla sostituzione di Brice Dulin; il quale andrà a rinforzare La Rochelle dal 2020/2021.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEL CAMPIONATO FRANCESE E INGLESE

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Top 14