Zebre Rugby: Edoardo Padovani si è operato all’anca

Il trequarti potrebbe tornare a disposizione per il finale di stagione

ph. Luca Sighinolfi

Edoardo Padovani si è sottoposto nella giornata di ieri a un intervento in artroscopia all’anca sinistra. A renderlo noto è stato lo stesso giocatore delle Zebre sul suo profilo instagram, nel quale ha voluto ringraziare l’equipe medica che ne ha curato l’operazione all’Ospedale Maria Cecilia Hospital di Cotignola (Ravenna).

Per il trequarti ora si prospetta un periodo di riposo e poi la riabilitazione per provare a tornare in campo in vista del finale di stagione nel mese di maggio, fra circa due mesi, anche se al momento non è preventivabile la data effettiva del rientro.

Terminata l’annata 2019/2020, l’estremo veneto (classe 1993) – in scadenza di contratto con le Zebre – dovrà poi valutare il futuro e capire come continuare la sua carriera.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: prima sconfitta per le Zebre Parma che perdono con gli Ospreys 24-0

A Bridgend brutta prestazione per la squadra di Massimo Brunello

item-thumbnail

URC: le Zebre cercano la terza vittoria di fila in casa degli Ospreys. La preview

I ducali affrontano una squadra che ancora deve centrare il primo successo stagionale

item-thumbnail

URC, Zebre: la formazione per la prima in trasferta contro gli Ospreys

Martin Roger Farias titolare per la prima volta in un XV con tante novità

item-thumbnail

Zebre, ancora Simone Gesi nel futuro della franchigia

Rinnovo contrattuale per l'ala livornese: 30 mete segnate, è alla quinta stagione con i ducali

item-thumbnail

Zebre: arriva un rinnovo in prima linea

Il club ducale potrà contare su un pilone italiano anche per le prossime stagioni

item-thumbnail

Zebre, Damiano Mazza plaude alla gestione di Massimo Brunello: “È un ambiente piacevole per lavorare”

Il centro parmigiano racconta la soddisfazione per le prime vittorie stagionali e sottolinea il valore umano e tecnico del gruppo