Pro14: Zebre Rugby-Ospreys e Benetton Rugby-Ulster rimandate causa coronavirus
Il rinvio è stato comunicato dal board del Pro14 e dalla FIR. Zebre-Ospreys e Benetton-Ulster non si giocheranno sabato 29
Pro14: Zebre Rugby-Ospreys e Benetton Rugby-Ulster rimandate causa coronavirus
Le partite Pro14 di sabato 29 febbraio tra Zebre Rugby-Ospreys e Benetton Rugby-Ulster, che si sarebbero giocate rispettivamente a Parma e Treviso, sono state precauzionalmente rimandate a causa della situazione legata al coronavirus in Italia. Lo hanno comunicato pochi minuti fa le due franchigie italiane, facendo seguito alle disposizioni delle Regioni Emilia Romagna e Veneto.
Leggi anche: Annullata Italia-Scozia femminile a Legnano
Entrambe le partite, come sottolineato anche dal Board del Pro14, sono rinviate e verranno recuperate nelle prossime settimane. Per garantire la sicurezza dei nostri giocatori e degli spettatori Guinness PRO14 sostiene pienamente le misure preventive adottate in Italia e si atterrà alle direttive dell’OMS e delle autorità locali. Dopo la comunicazione della FIR relativa alla sospensione di tutte le attività sportive fino al 1 marzo, compreso, anche il Pro14 dunque deve fare i conti col coronavirus e fermare le sue attività nel nostro paese.
E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news.