Pro14: Zebre Rugby-Ospreys e Benetton Rugby-Ulster rimandate causa coronavirus

Il rinvio è stato comunicato dal board del Pro14 e dalla FIR. Zebre-Ospreys e Benetton-Ulster non si giocheranno sabato 29

Pro14: Zebre Rugby-Ospreys e Benetton Rugby-Ulster rimandate causa coronavirus

Pro14: Zebre Rugby-Ospreys e Benetton Rugby-Ulster rimandate causa coronavirus

Le partite Pro14 di sabato 29 febbraio tra Zebre Rugby-Ospreys e Benetton Rugby-Ulster, che si sarebbero giocate rispettivamente a Parma e Treviso, sono state precauzionalmente rimandate a causa della situazione legata al coronavirus in Italia. Lo hanno comunicato pochi minuti fa le due franchigie italiane, facendo seguito alle disposizioni delle Regioni Emilia Romagna e Veneto.

Leggi anche: Annullata Italia-Scozia femminile a Legnano

Entrambe le partite, come sottolineato anche dal Board del Pro14, sono rinviate e verranno recuperate nelle prossime settimane. Per garantire la sicurezza dei nostri giocatori e degli spettatori Guinness PRO14 sostiene pienamente le misure preventive adottate in Italia e si atterrà alle direttive dell’OMS e delle autorità locali. Dopo la comunicazione della FIR relativa alla sospensione di tutte le attività sportive fino al 1 marzo, compreso, anche il Pro14 dunque deve fare i conti col coronavirus e fermare le sue attività nel nostro paese.

E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: diversi giocatori in scadenza, su alcuni ci sono gli occhi del Top 14

Il club veneto affronta una stagione ricca di impegni sia pensando al campo sia pensando ai possibili rinnovi contrattuali

item-thumbnail

URC: il fratello minore di Sione Tuipulotu firma con i Glasgow Warriors

Il tallonatore 21enne è eleggibile sia per la Scozia che con l'Australia

item-thumbnail

Zebre Parma: nuovo colpo di mercato in arrivo dal Benetton Rugby

La franchigia ducale rinforza il reparto dei trequarti con un Azzurro in uscita da Treviso

item-thumbnail

Benetton, il nuovo arrivo So’otala Fa’aso’o: “Voglio aiutare i giovani a crescere. I playoff? Dipende da noi”

Il numero 8 biancoverde: "Ogni volta che avrò l'opportunità di giocare la sfrutterò al meglio"

item-thumbnail

Benetton, Eli Snyman: “Conosciamo bene la Challenge Cup, può essere un obiettivo reale”

Il co-capitano dei Leoni al lavoro in Ghirada per preparare la nuova stagione e aiutare la crescita dei giovani

item-thumbnail

Il calendario delle amichevoli di Benetton Rugby e Zebre Parma

Veneti ed emiliani hanno un avversario in comune nella loro agenda