Pro14: la formazione del Benetton Rugby per la sfida casalinga con le Zebre

Ioane rientra all'ala, Steyn sarà il numero 8, mentre Allan siederà in panchina

rugby pro14 monty ioane benetton-treviso

Monty Ioane (ph. Ettore Griffoni)

Dopo aver espugnato poco meno di una settimana fa lo stadio Lanfranchi di Parma, il Benetton Rugby è pronto a ripetersi in casa nel match di ritorno di Pro14 contro le Zebre, valevole per la nona giornata del campionato celtico.
Kieran Crowley – coach dei veneti –  ha annunciato la formazione dei Leoni, dove non mancano diversi cambi.

Nel XV capitanato ancora una volta da Duvenage, pronto in mediana a far coppia con Keatley, il triangolo allargato sarà composto da Ioane-Hayward-Tavuyara, con quest’ultimo schierato all’ala, per far posto al centro a Brex, il quale si schiererà a fianco del confermatissimo Morisi.
Fra gli avanti invece, vista la squalifica di Halafihi, sarà Steyn a vestire i panni del numero otto avendo ai suoi lati Pettinelli e Lazzaroni in terza linea, con Ruzza-Herbst in sala macchine e il trio Zani-Faiva-Riccioni in prima linea.

Dalla panchina, pronti a fare il loro ingresso in campo a partita in corso, sei avanti e due trequarti: Makelara, Quaglio, Traore, Snyman, Negri, Barbini e Tebaldi e Allan.

La formazione del Benetton Rugby

15 Jayden Hayward
14 Ratuva Tavuyara
13 Ignacio Brex
12 Luca Morisi
11 Monty Ioane
10 Ian Keatley
9 Dewaldt Duvenage (C)
8 Abraham Steyn
7 Giovanni Pettinelli
6 Marco Lazzaroni
5 Federico Ruzza
4 Irné Herbst
3 Marco Riccioni
2 Hame Faiva
1 Federico Zani

A disposizione:
16 Engjel Makelara, 17 Nicola Quaglio, 18 Cherif Traore, 19 Eli Snyman, 20 Sebastian Negri, 21 Marco Barbini, 22 Tito Tebaldi, 23 Tommaso Allan

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Benetton Rugby