Il rugby piange la scomparsa dell’internazionale francese Ibrahim Diarra

Il 36enne scompare prematuramente in seguito a danni cerebrali irreversibili dovuti ad un infarto cardiaco

Ph. Twitter France

Ibrahim Diarra ha passato la palla. Il 36enne transalpino che in carriera vantava un caps con la maglia dei Bleus, proprio contro l’Italia nel Sei Nazioni 2008, è morto ieri a Parigi dopo essere arrivato venerdì scorso nell’ospedale della capitale d’Oltralpe in condizioni critiche a seguito di danni cerebrali irreversibili, causati da un infarto.

Purtroppo, per il vincitore di un Top14 insieme a Castres nel 2013, non c’è stato nulla da fare: “Sono devastato dall’apprendere questa notizia – ha fatto sapere il presidente federale Bernard Laporte – ricorderemo sempre il suo sorriso e il suo essere come giocatore di rugby. Alla sua famiglia e alle persone che gli stavano vicine vanno le nostre condoglianze per questa perdita”.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in News