La stagione di Mike Brown è già finita

Il veterano inglese si è sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio

mike brown

ph. Reuters

La stagione 2019/2020 di Mike Brown, esperto estremo degli Harlequins nonché ex pilastro della nazionale inglese (72 caps), è già giunta al capolinea. Il problema al ginocchio riscontrato nel corso dell’estate, infatti, ha costretto il 34enne trequarti britannico, dopo aver provato a tener duro in questo inizio di stagione (5 partite disputate), a sottoporsi ad un intervento chirurgico. Un’operazione i cui tempi di recupero stimati sono di almeno sei mesi.

Leggi anche: Il gesto nobile di Mike Brown in Harlequins-Agen

“Perdere Mike (Brown, ndr) rappresenta un qualcosa di molto significativo per noi. Ha provato ad allenarsi e giocare duramente nelle scorse settimane, ma la situazione è peggiorata e proseguire così avrebbe potuto portare ad ulteriori danni”, ha spiegato, in conferenza stampa, Paul Gustard, head coach degli arlecchini, commentando la notizia dell’operazione di Brown.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEL CAMPIONATO FRANCESE E INGLESE

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Premiership