Mondiale Under 20: Italia-Irlanda e tutta la terza giornata in diretta streaming

Potete seguire su OnRugby tutte le partite. Si comincia alle 15.30 con gli azzurrini, dalle 20.30 Inghilterra-Australia e Sudafrica-Nuova Zelanda

Italia Under 20

ph. Luca Sighinolfi

Al Mondiale Under 20 è il momento dei primi verdetti. Santa Fe e Rosario, dalle 15.30 infatti, diventeranno il teatro delle partite della terza giornata dell’evento iridato ai campioni di domani: si capirà quali saranno le formazioni che accederanno alle semifinali e quali invece verranno divise nei vari mini-tornei fra il 5° e l’8° posto e quello fra il 9° e il 12° posto, con quest’ultimo che assegnerà anche la retrocessione.
Piatti forti di giornata, nel ricco menù ovale, le partite delle 20.30: Inghilterra-Australia e Sudafrica-Nuova Zelanda.

– Leggi anche: le classifiche dopo la seconda giornata

Gli azzurrini, alle 15.30, sfideranno invece l’Irlanda: sarà una partita difficile, ma che gli uomini di Roselli possono anche vincere; soprattutto dopo aver fatto vedere di quanto sono capaci nella sconfitta di misura (23-24) arrivata contro un avversario di altissimo lignaggio come l’Inghilterra. Storicamente i duelli coi “Verdi” hanno sempre regalato grande incertezza, anche al Mondiale di categoria: nel 2017, la formazione italiana riuscì ad avere le meglio vincendo in volata per 22-21.

– Leggi anche: la preview e le formazioni di Italia-Irlanda

Potete seguire tutte le partite della terza giornata, compresa la sfida dell’Italia, in diretta streaming su OnRugby: vi basterà cliccare su uno dei player qui in basso.

Il programma della 2^ giornata (orari italiani)

Georgia vs. Scozia – Ore 15:30
Italia vs. Irlanda – Ore 15:30
Francia vs. Argentina – Ore 18
Galles vs. Fiji – Ore 18
Sudafrica vs. Nuova Zelanda – Ore 20:30
Inghilterra vs. Australia – Ore 20:30

Le dirette streaming

Georgia vs. Scozia

 

Italia vs. Irlanda

 

Francia vs. Argentina

Galles vs. Fiji

Sudafrica vs. Nuova Zelanda

Inghilterra vs. Australia

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in JR Rugby World Cup