Top12: le formazioni di Calvisano-Valorugby Emilia per la semifinale di ritorno

I lombardi partono da una posizione di vantaggio, ma gli emiliani andranno a caccia del colpaccio

Top10: Calvisano aggiunge un Pumitas in mischia ph. Massimiliano Carnabuci

ph. Massimiliano Carnabuci

Ottanta minuti separano dalla finale del Top12 una fra Calvisano e Valorugby Emilia. Dopo la semifinale d’andata, vinta dai gialloneri in trasferta al Mirabello per 17-25, è tempo del match di ritorno.
Brunello e Manghi sono pronti a mandare in campo le migliori formazioni a disposizione, nel terzo confronto consecutivo fra le due compagini (considerando anche l’ultimo turno della regular season), il quarto in assoluto in stagione, con il bilancio dei precedenti che pende a favore dei lombardi per tre a zero.
Nel Calvisano non ci sarà però Kayle Van Zyl, mentre fra i “Diavoli” si segnala il recupero di un elemento importantissimo come Mirko Amenta; nonostante l’infortunio patito nella contesa di sette giorni fa.
Kick off previsto per le ore 16.30, con diretta streaming sul sito web di Rai Sport, che la trasmetterà anche in tv sul canale 57, in differita, a partire dalle ore 20.30. Direzione di gara affidata al signor Vincenzo Schipani.

Calvisano: Chiesa; Bruno, Panceyra-Garrido, Lucchin, De Santis; Pescetto, Casilio; Vunisa, Zdrilich, Casolari; Andreotti, Cavalieri; Leso, Manfredi, Fischetti.
A disposizione: Morelli, Brarda, Biancotti, Van Vuren, Martani, Semenzato, Bordoli, Balocchi
All. Massimo Brunello

Valorugby Emilia: Farolini (cap); Ngaluafe, Paletta, Vaega, Costella; Rodriguez, Panunzi; Favaro, Mordacci, Amenta; Du Preez, Balsemin; Du Plessis, Manghi, Muccignat.
A disposizione: Quaranta, Festuccia, Bordonaro, Messori, Rimpelli, Dell’Acqua, Fusco, Caminati.
All. Roberto Manghi


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEI CAMPIONATI ITALIANI

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Serie A Elite