Pro14: la formazione del Benetton Rugby per il match contro Munster

Kieran Crowley ha scelto i 23 che affronteranno la franchigia irlandese a Monigo

ph. Ettore Griffoni

Domani sera, fra le mura amiche del fortino di Monigo, il Benetton scende in trincea per affrontare una delle battaglie più importanti del suo campionato, la gara conclusiva del trittico irlandese nonché penultimo incontro della stagione regolare.

Di fronte avrà un agguerrito Munster, che deve provare l’ultimo assalto alla prima posizione della propria conference, ma al contempo preoccuparsi della semifinale di Champions Cup della prossima settimana.

Leggi anche: Munster: tanti cambi per la trasferta a Monigo, Hanrahan festeggia 100 presenze

Kieran Crowley e il suo staff hanno dovuto rinunciare sia a Luca Morisi che ad Alberto Sgarbi sui centri per infortunio nel match di sabato scorso. Cambia così una pedina in quello che è il XV titolare scelto per la sfida. In panchina si rivedono Faiva, Traore e Iannone.

Benetton Rugby:

15 Jayden Hayward
14 Ratuva Tavuyara
13 Tommaso Benvenuti
12 Marco Zanon
11 Monty Ioane
10 Tommaso Allan (C)
9 Dewaldt Duvenage
8 Toa Halafihi
7 Abraham Steyn
6 Sebastian Negri
5 Federico Ruzza
4 Irné Herbst
3 Marco Riccioni
2 Luca Bigi
1 Nicola Quaglio

A disposizione:

16 Hame Faiva
17 Cherif Traore
18 Simone Ferrari
19 Marco Lazzaroni
20 Giovanni Pettinelli
21 Tito Tebaldi
22 Antonio Rizzi
23 Tommaso Iannone

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Thomas Albornoz: sempre più insistenti le voci di un interessamento del Tolone

Il trequarti argentino è al centro di un intrigo di mercato

item-thumbnail

Benetton Rugby: diversi giocatori in scadenza, su alcuni ci sono gli occhi del Top 14

Il club veneto affronta una stagione ricca di impegni sia pensando al campo sia pensando ai possibili rinnovi contrattuali

item-thumbnail

Benetton, il nuovo arrivo So’otala Fa’aso’o: “Voglio aiutare i giovani a crescere. I playoff? Dipende da noi”

Il numero 8 biancoverde: "Ogni volta che avrò l'opportunità di giocare la sfrutterò al meglio"

item-thumbnail

Benetton, Eli Snyman: “Conosciamo bene la Challenge Cup, può essere un obiettivo reale”

Il co-capitano dei Leoni al lavoro in Ghirada per preparare la nuova stagione e aiutare la crescita dei giovani

item-thumbnail

Il calendario delle amichevoli di Benetton Rugby e Zebre Parma

Veneti ed emiliani hanno un avversario in comune nella loro agenda

item-thumbnail

Benetton, Calum MacRae: “L’obiettivo è una squadra equilibrata e sempre più competitiva”

Per i Leoni è la seconda settimana di prestagionale, ma il nuovo tecnico ha chiara la direzione