Paul O’Connell e Stade Francais: le strade si separeranno a fine stagione

L'allenatore degli avanti e il club francese chiudono la loro avventura dopo un solo anno

ph. Sebastiano Pessina

Al termine dell’annata, Paul O’Connell non sarà più l’allenatore degli avanti dello Stade Francais. A renderlo noto è lo stesso club transalpino, con un comunicato apparso sul proprio sito: “Ho deciso di interrompere l’accordo e non andare oltre il mio contratto – ammette l’irlandese, che da giocatore ha vestito le maglie di Munster, della nazionale dei “Verdi” e dei British & Irish Lions – non ho intenzione di unirmi ad altri club nella prossima stagione. Sono grato a club che mi ha consentito di vivere quest’avventura lavorando e vivendo a Parigi”.
Durerà quindi un solo anno l’intesa fra l’ex seconda linea e la compagine che milita nel Top14: “O’Connell sarà sempre un membro della nostra famiglia” ha dichiarato il management dei parigini.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEL CAMPIONATO FRANCESE E INGLESE

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Top 14