Josh Navidi rinnova con i Cardiff Blues

Il forte terza linea gallese, così, rimarrà in patria anche oltre la Rugby World Cup

REUTERS/ph. Gonzalo Fuentes

Josh Navidi, terza linea dei Cardiff Blues e pilastro della nazionale di Warren Gatland, ha rinnovato ufficialmente il proprio contratto con il club della capitale gallese.

Il 28enne avanti nativo di Bridgend proseguirà così l’esperienza in maglia Blues, che perdura ormai da diversi anni, oltre che quella con la selezione del proprio paese, della quale, da un paio d’anni, è ormai uno dei punti di riferimento.

“Aver firmato un nuovo contratto è bello. Tutta sta andando per il meglio e sono fiducioso per il futuro. Con questo rinnovo, la mia esperienza qui si allungherà oltre la decade. Questo posto è stato fondamentale per la mia carriera, mi ha permesso di arrivare dove avevo sempre desiderato. Ho vissuto anche periodi non esaltanti, ma poi sono arrivate grandi soddisfazioni, come la vittoria in Challenge dello scorso anno”, ha dichiarato Navidi, ricordando anche l’importanza di restare in patria a lungo, anche in ottica convocazione per la prossima World Cup nipponica.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre Parma: un rinnovo importante in seconda linea

La franchigia ducale blinda un pezzo fondamentale della touche fino al 2028

item-thumbnail

URC, Benetton: stagione finita per Andy Uren

Emergenza in mediana a Treviso, con l'esperto mediano inglese che tornerà disponibile solo dopo l'estate

item-thumbnail

URC: la corsa ai playoff a due giornate dalla fine

Fra le pretendenti ai primi otto posti anche il Benetton che dovrà fare assolutamente punti con Glasgow e Munster

27 Aprile 2025 United Rugby Championship
item-thumbnail

Nacho Brex, Benetton: “Non ci possiamo rilassare nemmeno un secondo, contro gli Stormers lo si è visto”

Il trequarti dei veneti ha analizzato la sfida di Città del Capo: "Quando sarà rilassato cercherò di capire cosa è successo"

item-thumbnail

URC: il Benetton crolla a Città del Capo, gli Stormers vincono 56-5

Al DHL Stadium pomeriggio da dimenticare per i Leoni che subiscono 7 mete

item-thumbnail

URC, ancora una lotta per i playoff: la preview di Stormers-Benetton

A Città del Capo si sfidano due formazioni nel solco della continuità dopo le recenti vittorie. Calcio d'inizio alle ore 18:15