European OnRugby Ranking: Leinster mantiene la vetta, impennano Gloucester e Lione

Il Benetton Rugby si conferma nelle zone nobili della graduatoria

© OnRugby.it

Il weekend appena andato agli archivi ha visto in campo tutte le squadre del nostro European OnRugby Ranking, dato che tutti i tornei principali del Vecchio Continente hanno proposto un turno di campionato nella prima sosta del Sei Nazioni.

Rispetto all’ultimo aggiornamento, non ci sono stati particolari sconvolgimenti nella zona alta della classifica, con Leinster, Saracens e Munster che hanno vinto le loro partite, mantenendosi sui tre gradini del podio. Hanno guadagnato, invece, una posizione sia Tolosa che Clermont, che completano una lussuosa top 5. Il Benetton Rugby, grazie al successo sugli Scarlets, si è confermato in 13esima piazza, a ridosso dalle prime dieci. Più indietro le Zebre, che hanno perso un paio di posizioni e sono scivolate al posto 39 della graduatoria.

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

La Benetton Rugby smentisce le voci di mercato su Tommaso Menoncello

Il club veneto rilasciato una nota ufficiale sulle notizie di un eventuale trasferimento del trequarti della Nazionale

item-thumbnail

Ulisse Gamboa, GM Viadana: “A Reggio mi aspetto una buona prova collettiva”

Le parole del dirigente dei lombardi prossimi ad affrontare il Valorugby nella semifinale d'andata dei playoff di Serie A Elite

item-thumbnail

Dopo La Rochelle, anche Tolone si fa sotto per Tommaso Menoncello

Sono sempre più forti le attenzioni dei club del Top 14 nei confronti del centro del Benetton

7 Maggio 2025 Emisfero Nord
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: crolla Leinster, Bordeaux in vetta

Salgono anche Bath e Northampton, Tolosa perde due posizioni

item-thumbnail

Lega Rugby in subbuglio, Roberto Manghi si fa da parte

Il direttore generale “Ho preso atto che la battaglia di qualcuno sul mio nome è diventato l'alibi per tenere in ostaggio la Lega”