Zebre: James Brown è la nuova terza linea del club di Parma

Il classe ’87 Fijiano va a rimpolpare il reparto, sostituendo Matu Tevi, rientrato in patria per motivi familiari

ph. Zebre Rugby

Le Zebre Rugby rinforzano il proprio reparto avanzato assicurandosi le prestazioni del fijiano James Brown, terza linea in arrivo dal club del Suva Rugby, con il quale ha disputato il torneo nazionale appena concluso, dopo aver giocato la scorsa stagione nell’NRC australiano con la maglia dei Sydney Rays, dove ha militato al fianco di Paula Balekana, altro elemento delle Zebre Rugby ’18/’19.

Leggi anche: Pro14: cosa ci lascia l’ottava giornata per ciò che concerne le squadre italiane;

James Brown ha dichiarato al canale ufficiale delle Zebre: “Sono contento di aver avuto questa opportunità per misurarmi per la prima volta in Europa col più alto livello internazionale. Sono molto determinato nel migliorare ancora il mio bagaglio d’esperienza e metterlo a disposizione dei miei nuovi compagni. A livello tecnico rispetto le spiccate doti offensive della cultura del rugby del Sud Pacifico: amo avere il possesso e la costante ricerca dell’avanzamento”.

Soddisfazione condivisa anche dal general manager del team emiliano Andrea De Rossi. “Abbiamo scelto Brown per sostituire l’assenza di Tevi che, per gravi problemi famigliari, è dovuto rientrare in patria. E’ un giocatore molto mobile, ottimo placcatore ed ottimo ball carrier. Aggiunge centimetri ed esperienza alla nostra rimessa laterale. La diretta referenza avuta da Balekana ha facilitato il suo ingaggio sino a fine stagione”, ha dichiarato l’ex giocatore azzurro, in merito al nuovo acquisto zebrato.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: prima sconfitta per le Zebre Parma che perdono con gli Ospreys 24-0

A Bridgend brutta prestazione per la squadra di Massimo Brunello

item-thumbnail

URC: le Zebre cercano la terza vittoria di fila in casa degli Ospreys. La preview

I ducali affrontano una squadra che ancora deve centrare il primo successo stagionale

item-thumbnail

URC, Zebre: la formazione per la prima in trasferta contro gli Ospreys

Martin Roger Farias titolare per la prima volta in un XV con tante novità

item-thumbnail

Zebre, ancora Simone Gesi nel futuro della franchigia

Rinnovo contrattuale per l'ala livornese: 30 mete segnate, è alla quinta stagione con i ducali

item-thumbnail

Zebre: arriva un rinnovo in prima linea

Il club ducale potrà contare su un pilone italiano anche per le prossime stagioni

item-thumbnail

Zebre, Damiano Mazza plaude alla gestione di Massimo Brunello: “È un ambiente piacevole per lavorare”

Il centro parmigiano racconta la soddisfazione per le prime vittorie stagionali e sottolinea il valore umano e tecnico del gruppo