Benetton Treviso, la fotografia di Lamaro dopo la sconfitta contro Ulster

Il terza linea analizza il ko spiegando anche il cartellino giallo subito

Ph. Ettore Griffoni

E’ quasi un debuttante eppure Michele Lamaro non ha paura di nascondersi, di prendersi le proprie responsabilità per diventare in pianta stabile un giocatore del Benetton Treviso in Pro14.
Il terza linea infatti, che da permit player del Petrarca Padova, ha già inanellato alcune presenze con i Leoni è così tornato sul ko di sabato scorso patito dai veneti in casa contro Ulster: “Nel primo tempo – spiega al Gazzettino – abbiamo attaccato molto e in generale il nostro gioco è stato positivo, ma sono mancate almeno un paio di mete (frazione chiusa sul 7-3, ndr). Negli spogliatoi, prima della ripresa, eravamo indubbiamente un po’ demoralizzati per come erano andate le cose”.

Poi il focus sul pack degli avanti e sul cartellino giallo da lui subito: “E’ vero – ammette – non abbiamo dominato, ma non abbiamo avuto nemmeno problemi. La mischia è stata e continua ad essere uno dei punti di forza del Benetton.
Ho rivisto l’azione che ha portato al mio giallo e sinceramente non l’ho reputato tale. Sono caduto sopra la maul, la mia intenzione era di spingere e non far cadere il raggruppamento, anche perchè non avrei avuto alcun interesse a farlo crollare”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: 6 giovani entrano a far parte della prima squadra

I Leoni rinforzano la loro rosa con 4 avanti e 2 trequarti

item-thumbnail

Benetton Rugby: i Leoni giocheranno un’amichevole precampionato in Inghilterra

Dopo aver annunciato il test con i Black Lion, è ufficiale la sfida con un importante club di Premiership

item-thumbnail

Benetton Rugby, Antonio Pavanello: «Con MacRae scelta la strada della continuità. Voglio portare il club sempre più in alto»

Il dg biancoverde traccia la rotta per la nuova stagione: conferme pesanti, staff rinnovato, giovani in arrivo e il futuro di due stelle del calibro d...

item-thumbnail

Benetton Rugby: Nacho Brex saluta i Leoni

Il centro italo-argentino, uno dei giocatori simbolo del club trevigiano, si separa dai biancoverdi dopo otto anni

item-thumbnail

Benetton: l’Argentina tiene a riposo Thomas Gallo

Il pilone sinistro non parteciperà alla finestra internazionale estiva

item-thumbnail

Benetton Rugby: Andrea Marcato e Salvatore Costanzo entrano ufficialmente nello staff tecnico

Il DG Antonio Pavanello: "Siamo molto soddisfatti di poter inserire nello staff tecnico due allenatori italiani"