Rovigo: Jacques Momberg si è scusato per il cartellino giallo nel match contro il Petrarca
Il tallonatore ha recitato il mea culpa per l'episodio avvenuto
ph. Rugby Rovigo
A Rovigo è tornato il sereno. Jacques Momberg infatti ha chiesto scusa al suo allenatore Umberto Casellato per l’intervento che nella prima giornata di Continental Shield gli era costato il cartellino giallo a pochi minuti dalla fine della sfida fra i rossoblu e il Petrarca Padova “aiutando” i campioni d’Italia a pareggiare nel finale sul 34-34.
Era stato duro lo sfogo del tecnico nei confronti del suo giocatore, ma stando alle parole dell’avanti ormai sembra essere tutta acqua passata: “Mi è dispiaciuto tanto per compagni, società e tifosi – ammette al Gazzettino – è normale che un allenatore sia arrabbiato per aver pareggiato una partita giocata bene. In quel momento era alle prese con tante emozioni. Ma non ho niente contro Umberto. Il lunedì successivo alla partita ci siamo incontrati e io gli ho chiesto scusa, lui mi ha invitato a stare più attento nei punti d’incontro”.
Momberg infine ci ha tenuto a specificare di aver chiarito anche con il presidente e di essere pronto a proseguire la stagione cercando di migliorare il proprio stato di forma per adattarsi al nuovo gioco proposto dai Bersaglieri quest’anno.