Sami Panico arrestato per possesso di droga

Il giocatore si trova agli arresti domiciliari a Torvaianica e verrà processato lunedì

panico nazionale italia sei nazioni

ph. Sebastiano Pessina

Sami Panico, pilone delle Zebre, è stato arrestato ieri dai carabinieri di Pomezia per possesso di droga ai fini di spaccio.

Nella sua villa a Torvaianica i militari hanno trovato e sequestrato 1,5 kg di marijuana e 330 grammi di hashish, oltre a tutti gli strumenti utili per confezionare la droga in dosi e a 10.700 euro in contanti ritenuti proventi di attività illecita.

Panico, fuori rosa da oltre un mese per motivi disciplinari, si trova ora agli arresti domiciliari e verrà processato lunedì.

Il giocatore nato ad Albano Laziale, con 10 presenze in nazionale, ha giocato sei partite con le Zebre da quando è arrivato a Parma la scorsa estate dopo l’esperienza con il Calvisano. Un anno fa, fu sospeso dalla società parmigiana dopo una lite con Luhandre Luus, suo compagno di squadra, a cui aveva sferrato un pugno rompendogli la mascella.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Perché Zebre-Stormers ci dà comunque segnali positivi

Contro i primi della classe la squadra di Brunello, pur commettendo errori, ha dimostrato ancora una volta quanto può essere competitiva. E adesso c'è...

item-thumbnail

URC: il coraggio delle Zebre Parma non basta. Vincono gli Stormers 13-31

Al Sergio Lanfranchi i sudafricani segnano cinque mete con 16 punti di Sacha Feinberg-Mngomezulu

item-thumbnail

URC: la preview di Zebre Parma-Stormers

I ducali chiudono il quarto round sfidando una delle due capoliste del campionato. KO 20.45

item-thumbnail

URC: la formazione delle Zebre Parma che affronta gli Stormers

Brunello sceglie Belloni e Gesi sulle ali, prima linea con Hasa-Di Bartolomeo-Neculai

item-thumbnail

Argentina: occhi su Bautista Stavile delle Zebre?

Il terza linea ha impressionato tutti in questo avvio di stagione e ora potrebbe trovarsi di fronte a una scelta internazionale

item-thumbnail

Zebre Parma, arriva il rinnovo anche di Giacomo Da Re

La franchigia ducale blinda un altro giocatore chiave della trequarti